Tutti pazzi per i video..


Filmato tragicamente shockante!! Dei poveri animali vengono scuoiati vivi
7 novembre, 2007, 9:52 am
Filed under: Animali

Attenzione, lo sapete che solitamente non scrivo molte parole di presentazione ai video, ma questo video è VERAMENTE shockante, ho faticato ad arrivare alla fine del video, le immagini sono cruente, crudeli e senza senso. Le persone che commettono questi atti meriterebbero di fare la stessa fine di quelle povere bestie che subiscono queste crudeltà.

Se avete lo stomaco debole e siete particolarmente sensibili a scene di sangue e violenza sugli animali non proseguite ed evitate di guardare questo video.

12 commenti so far
Lascia un commento

non ho parole, spero che nel tempo il cinismo di persone si tramuti in sensibilità a tal punto di farli almeno vergognare per quello che hanno fatto. Fate in modo che i bimbi non vedano queste cose. Livio violaldo@tiscali.it

Commento di Livio

avevo gia vsto questo video e da subito ho pensato la stessa cosa che hai scritto prima del video! godrei a vedere quelle persone bastarde a subire tutto ciò che fanno a quelle povere bestiole!! in questo mondo c’è proprio della gente di MERDA!! e se stiamo andando avanti a peggiorare, spero che il mondo finisca domani!

Commento di giorgio

E’ giusto che l’informazione giri, ma questo è un sito di video divertenti. Io sono iscritto via rss, come potrebbe esserlo un 13enne un poco sveglio. E’ meglio una mail con il link al video che giri fra persone adulte. Secondo me è il caso che tu lo tolga, o come minimo metti l’indirizzo non linkato in maniera che uno deve fare copia e incolla nella barra dell’indirizzo. Embedded attira troppo.
Grazie
Giorgio

Commento di Redirete

mi offro volontario veramente per far fare la stessa fine , a quelle bestie che non anno a che vedere con gli animali .

Commento di renzo

Non ho avuto il cuore di vederlo, no ce la faccio! Non sai quanto vorrei prendere quegli esseri ignobili tra le mani e staccargli la pelle… piano…piano.. inesorabilmente. Non so come l’uomo possa commettere atti tanto crudeli e insensati. perchè?!? Non meritano di vivere!!! Non lo meritano affatto!

Commento di RAFFAELLA

nn ho parole, mi viene da piangere.Vedendo il filmato provo rabbia che nutro profondamente e cn tutto me stesso nei confronti di queste persone ignobili e vergognose che nn meritano neanche di respirare,Se potessi compiere una minima cosa per fare in modo che questi criminali vengano puniti, lo farei senza alcun ripensamento perchè meritano una punizione esemplare e meritano di soffrire ad occhi aperti come questi poveri animali.Io spero che si sia una giustizia divina per queste persone o meglio animali.Spero che per tutta la vita soffrino come quei poveri e indifesi animali.

Commento di giulio

non lo ho guardato ma posso immaginare lo sciempio, poi ci si è lamentati e si continua ancora oggi a screditare Hitler e il nazismo adesso vorrei sapere chi e peggio, almeno loro non torturavano gli animali, e nel video e luomo a far del male e non viceversa.
Hitler ci vorrebbe perche e stato un grande uomo

Commento di Rudolf hess da berlino

ho seguito il tuo consiglio e ho preferito nn guardare queste scene…maledetti ttt quelli ke fanno del male agli animali…Shou shou, Zowie, Zanna ed Enea siete l’unico amore della mia vita…vi adoro anke se di notte quando abbaiate nn mi lasciate dormire!!!

Commento di Giusy

guardate io nn mi voglio esprimere completamente xche’ potrei diventare molto cattiva con le parole verso queste persone ignobili senza cuore e senza anima…..amo gli animali con tutta me stessa e vedere queste immagini mi fa piangere,che gente io li ammazzerei nello stesso modo,mi si spezza il cuore giuro…

Commento di anna

SCUOIATI IL CULO!!!
CHE IL TUMORE PIU BASTARDO DEL MONDO PRENDA VOI LE VOSTRE FAMIGLIE FINO ALLA QUARANTESIMA GENERAZIONE !!!!
A FANCULO LE ZOCCOLE CHE NON POSSONO VIVERE SENZA LE LORO PELLICCE!! SCUOIATEVI LE VOSTRE FIGLIE ZOCCOLE!!!!

Commento di francesca

il video del parto favoloso

Commento di francesca

io sono una ragazza di 13 anni ed ormai qst video è stato pubblicato su facebook…io nn ce lo fatta a vederlo tt,io amo la natura come amo gli animali..e sinceramente qst video mi fa davvero male,si prova tanto dolore a vedere qst immagini..Se il mondo va avebti cosi preferirei morire domani,forse sarà xk ho 13 anni,ma a me qst persone kehanno ucciso qst animali mi fanno schifooooooooooooooooooooo!

Commento di moretta




Rispondi

