Tutti pazzi per i video..


La musica di Super Mario suonata con il flauto
28 marzo, 2007, 11:17 am
Filed under: Musica, Videogames

Vedi anche:

10 commenti so far
Lascia un commento

[…] Super Mario compilation – Beatboxing con il flauto […]

Pingback di Tutti pazzi per i video..

mi piace tantissimo questa musica…

Commento di denisa

cavoli!! bravo !!! mi mandi le note ?? al mio indirizzo ? giukirby@hotmail.it .. bravo oooo

Commento di giukirby

bravi !!!Perpiacere mi date le note sul mio sito!!!A sapete a me piace molto la musica e infatti sn la piu brava della classe !!!Anzi delle quinte!!!!!!Vi prego mi date le note!!!???

Commento di myriam

Spero ke me le darete!!!!!

Commento di myriam

mi potete dare 1 canzone da suonare cn il flauto cn le note sol si la”

Commento di silvia

waaaaaaa troppo bello anke se anke io sono una flautista ma questo è bravissimo

Commento di natasha

e super penso veramente che chiunque l’abbia suonata sia un genio www super mario sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono una bambina di 10 anni ciao

Commento di nohaila

questo video è super forteeeeeeeeeeee

Commento di elena

sei grande!! sono anche io un flautista e mi potreste dare le note alla e-mail alessio.ferrara@live.it

Commento di alessio




Rispondi

