Tutti pazzi per i video..


Filmato shock! Stop agli esperimenti sugli animali
8 marzo, 2007, 8:50 am
Filed under: Animali
Annunci

132 commenti so far
Lascia un commento

Fate schifo brutti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fateli su di voi gli esperimenti! coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi strapperei quel cazzo che avete e poi vi squarterei vi strapperei le budella e poi vi lascierei a marcire3 nei vostri laboratori mentre i cani randagi si saziano di voi.
Bastardi che non siete altro.
Bastardi Bastardi e ancora bastardi!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di ARIANNA

nn ci sono parole x descrivere la crudeltà di queste persone che x esperimenti uccidono degli esseri viventi, nn riesco a capacitarmi di come davanti a uno sguardo dolce indifeso di un gattino di una scimmietta di un coniglio di un povero cagnolino o cmq di qualsiasi tipo di animale riescano a torturarli è una cosa ingnobile spero solo che qst poveri animali abbiano trovato pace dopo la loro morte in un luogo sereno dove almeno li nn devono subire torture… al rogo tt quelle xsone ke commettono questo tipo di molestia sugli animali dovrebbe essere torturate loro!

Commento di Giulia

auguro ai ricercatori la peggiore morte possibile.Lenta,dolorosissima,inumana.Auguro la peggiore reincarnazione possibile e sanguinolenta.Gli animali sono i miei fratelli.L’uomo è la peggiore specie possibile

Commento di Matilda

oscenità in qst filmato,gli animali sn cm gli esseri umani e vanno trattati cn tali!che crudeltà su qst terra madre incredibile,cm ‘è possibile fare una cosa del genere an un animale indifeso o meno e poi sn loro ad essere definiti inferiori l’inferiorità sta in qst gente che se non verrà punita su qst terra e in qst vita verrà punita in qualunque altro luogo,e la punizione spero che sia nascere per poi divenire animale da laboratorio per quanto speri che qst cose nel 2007 non accadano più so che la mente umana avvolte non ha cuore è da qst filmato lo si può notare

Commento di Antonella

a queste persone auguro una morte lenta e dolorosa a loro e le loro famiglie!ci dovrebbero mettere i loro ,figli a fare gli esperimenti!!!l’essere umano…che animale di merda!!

Commento di sara

figli di puttana!!!!!!!!!!!!!1

Commento di stella

quanto è vro che esiste dio io ucciderò tutti questi figli de na mignotta li aprirò d vivi li bollillo li spellerò gli cucirò gli occhi e tante belle altre cose magari morite sti gran figli de na mignottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siete tutti morti lo giuro su dio

Commento di matteo

Maledetti bastardi. Spero con tutto l’anima che voi possiate vivere i giorni che rimangono della vostra schifosa, perfida, viscida e inutile vita con dolore, sofferenza, senza cure ne aiuto, in completa solitudine, sopportado in silenzio tutte le torture che avete inflitto su quei poveri animali, per poi morire lentamente mangiati da topi e vermi. Vi auguro la peggiore morte possibile stronzi bastardi.

Commento di Alessandra

CAZZO RAGAZZI QUESTO FILMATO E’ VERAMENTE PESANTE ALLA PARI DEI NAZISTI O QUASI. MI VIENE DA PORRE UNA DOMANDA PERCHE QUESTI ESPERIMENTI NON LI FATE SUI VOSRTI FIGLI SEMPRE SE NE AVETE O FRA VOI COSIDETTI SCENZIATI MAGARI TIRATE FUORI QULCHE NUOVA SPECIE FATE VERAMENTE SCIFO E MI VERGONO CHE FATE PARTE DELLA RAZZA UMANA

Commento di ALESSANDRO

morite! crepate! sedia elettrica! ergastolo! ghigliottina! merde schifose ! ASSASSINI!!! FANCULIZZATEVI PEZZI DI MERDA!!!
animalisti facciamoci sentire!!!
spero che vi venga un tumore al buco del culo! il cagotto!!! SCHIFOSISSIMI UOMINI ! mettetevi nei panni di quei poveri animali… vi piacerebbe se vi squartassero la testa!?!?!? e per cosa poi!?!?? PER DEGLI ESPERIMENTI!?!?!?!?!? MA SIAMO MATTI!!! DOVETE MORIRE TUTTI … LASCIATELI STARE QUEI POVERI ANIMALI!!! FATE SCHIFOOOOOOOO VI VOMITEREI IN FACCIA! vi farei esplodere le interiora!!! fate schifo!!! e ripeto SCHIFO!!!!!! VI TRAPANEREI LA TESTA!!!

Commento di ginevra

dovete morire con dolore e se vivrete ancora dovete soffrire con angoscia il resto dei vostri giorni . i vostri esperimeti fateli al vostro cazzo merde che non siete altro

Commento di cassandracarandra

La cosa che mi fa più incazzare è che magari i risultati,le scoperte di queste…carneficine, vengono usati tutti i giorni da me da voi da tutti…E’ questo che ti fa più incazzare!!!!!
Parlo a coloro che si definiscono scienziati: “Vi scuoierei vivi , cospargendovi poi di miele e zuccheri vari per poi crocifiggervi su una spiaggia assolata a 2 metri dal mare dopo avervi strappato le palpebre a morsi…. infine lascerei fare il resto a qualche centinaio di insetti….così ci si diverte un pò….

Commento di Aliscia 89

bastardi figli di puttana!!!!!!! perchè non ci provate con me, sareste già morti prima di dire una sola parola. figli di puttana!!!!!!!!!! tanto prima o poi farete una fine lenta e dolorosa ne sono sicuro e insieme a voi le vostre famiglie!!! su questo ne potete starne certi.Un’ultima cosa:ricordatevi di noi e dei nostri commenti!!!prima o poi diverranno realtà

Commento di luca

brutti figli di puttana rottinculo!!!!!!!! quegli esperimenti fateli a voi ealla vostra famiglia e ai vostri figli di merda che cresceranno tali come voi stronzi ;è destino farete una morte squartati mangiati da topi e tagliati a pezzettini bolliti stronzii

Commento di defenseanimal

schifosi figli di puttana!!!! se vi avessi tra le mani vi strapperei il cazzo figli di puttana maledetti!!!! marciste all’inferno per l’eternità dei vostri inutili giorni fate schifo!!!! fateveli su di voi i vostri fottuti esperimenti merdacce!!!! luridissimi stronzi spero che almeno abbiate un peso sulla coscienza per quel che fate perchè se non ce l’avete siete voi degli animali!!!! stronzi!!!!

Commento di CrawlingKnight

Voi cosiddetti “scienziati” vi comportate peggio di Hitler… se nn lo sapete gli animali sn esseri viventi e hanno diritto di vivere in SANTA PACE come ognuno di noi…nn avete il diritto di ucciderli x CAZZATE e se continuate così nn potrete + essere chiamati scienziati ma squartatori deficienti ignoranti e fasulli figli di puttttttttttttttttttttana…

Commento di Alessandra

posso solo dire una cosa:secondo mè bisogna organizzarsi contro queste crudeltà atroci usando l’unica cosa che questi aguzzini conoscono cioè la violenza!!!
La violenza organizzata con gruppi attivi in tutto il mondo.
Gruppi che agiscano autonomamente ma organizzati da un posto di comando operativo.
solo in questo modo possiamo farla finita con questo schifo

Commento di xauser

non ho parole per descrivere i dolore che ho provato nel vedere questo filmato,nel pensare che esistano persone così crudeli,che pensano di fare la cosa giusta per il bene dell’umanità…ma al bene di tutti glaltri esseri viventi non ci pensano??? non pensano che sia giusto che anche loro abbiano il diritto di vivere???????
io davvero non ho parole…
una volta qualcuno disse: “il rispetto per la vita è detto “umanita” ma pensarci bene,ra tutte le specie l’umanitàè quella che nè ha meno…lo disse Albert Schweitzer premio Nobel per la Pace

Commento di Manuela da Alghero Sardegna

Io vado a dormire con il mio gatto e la mattina si sveglia prima di me e mi aspetta davanti alla porta del bagno per farmi le coccole, è come un figlio per me, non riesco neanche ad insultarli mostri del genere, è orrendo e non trovo parole per commentare quello che ho visto, vorrei solo assaltare quegli inferni di crudeltà e liberarli tutti, solo così potrei sentirmi meglio perchè adesso mi viene solo da piangere dalla rabbia e dal dolore per quelle povere creature che per me non sono animali ma fratelli.

Commento di Massimo Trieste

Quello che gli farei io a quelle persone non è nemmeno minimamente immagginabbile…….le ammazzerei proprio con gusto ma lentamente in modo da farle soffrire come loro hanno fatto soffrire quelle povere creature……….crepateeeeeeee……

Commento di stefano

Ho vergogna di far parte della razza umana…… gli animali non sono soprammobili sono sicuramente migliori di noi, ho due cani meravigliosi ed il loro amore è senza dubbio molto più sincero degli esseri umani.
VERGOGNA…VERGOGNA….VERGOGNA…..VERGOGNA

Commento di patry

k schifo nn hanno xoxio nnt da fa so lo gli animali………sensa offesa x loro……………è gente indescrivibile,me fanno schifo. penso k l’uniche parole da usare verso qll gente sono: abbattetevi,uccidetevietc….brutti pezzi de merda se nn avete nnt da fa fateve 1 sega k è meglio…………sti cretini……..

Commento di casalingoimpazzito

Non ditemi che vi siete svegliati adesso eh…
Fatevi un esamino di coscienza e cominciate a guardare con occhio diverso OGNI COSA che utilizzate nella vita di tutti i giorni!
Cristo ho avuto il magone anch’io a guardare sto video, però date un’occhiata a questo link http://www.lavocedeiconigli.it/lista_%20nocruelty.htm

Commento di Max

Non sono riuscita a vedere la fine del filmato!!! E’ angosciante…sono esseri viventi, hanno un cuore ed un anima…non si puo’ fare questo.
Elen’81

Commento di elen

Mi vergogno di appartenere alla razza umana! Queste “persone” dovrebbero subire lo stesso trattamento! Ho 3 cagnolini meravigliosi a cui do tutto il mio amore e dopo aver visto questo filmato li ho abbracciati stretti stretti e mi sono detta che sono fortunata IO ad averli come amici. Io per loro sono mamma e loro i miei bimbi adorati alla faccia di tutti quelli che dicono che sono esagerata perchè dormono con me nel mio letto sotto le coperte!

Commento di Cinzia

Non spaventatevi troppo di fronte a queste atrocità pensate che l’essere umano e capace di fare questo anche ai suoi stessi simili non occorre più denunciare le atrocità con i filmati ma cominciare ad agire nei confronti di chi le commette.

Commento di enrico

non sono neanke riuscita a finire di vedere questi orrori…è una VERGOGNA che in nome della scienza tutti questi poveri animali vengano massacrati…SPERO vivamente ke l’uomo possa patire altrettante sofferenze come le patiscono questi poveri indifesi…W GLI ANIMALI…Giusy

Commento di Giusy

siete dei grandissimi bastardi dovete morire come muoiono quelle povere bestie e soffrire come loro bastardi bastardi bastardi dovreste veder morire e torturare i vostri figli proprio come fate voi con quelle bestie incapaci di difendersi.DIO SAPRà COME PUNIRVI FIGLI DI ………….

Commento di rino

voglio sapere dove fanno questi esperimenti bastardi figli di troia rotti in culo caraglio uomini di merda dovete marcire all inferno vi farei bruciare vivi altro che sedia elettrica vi mozzeerei i piedi come a quei procioni una bastonata in testa e via con lo squoiamento si ma lento altro che povere bestie resistono al dolore perche dio non plachi la loro sofferenza quando e cosi atroce faccio la galera sono disposto pur di fermare queste atrocita dove cazzo fanno questi esperimenti perche non lo mettete su google come prima pagina perche non rispondono sti bastardi volete lindirizzo terensjackson@yahoo.it mandate e mail rotti in culo che vi vengo a prendere vi sto cercando sara un esercito a farvi male altro che menson il demonio in persona cazzoni avidi di denaro e questo che vi interessa scriviamo u libro che so facciamo un giornale apposta ragazzi anche voi mandate e mail dobbiamo fare qualcosa .. nb per quei bastardi che sicuramente legggono perche perversi e senza anima perche gia condannata da dio dovete passare le fiamme dell inferno e un pensiero che non vi passa brutti stronzi pien idi merda le pene dell inferno

Commento di terence

Xkè nn li fate su di voi qst esperimenti?cosa vi hanno fatto gli animali?se vi avessi sotto le mie mani vedete cs vi faccio!!!brutti bastardi!!!!

Commento di Gennaro

Siete dei figli di puttana!!!!!!se vedo vostra madre gliapro la figa per fare gli esperimenti!!!!!!spero che morite tt brutti bastardi!!!

Commento di Gennaro

BASTARDI,FIGLI DI TROIA,IMPOTENTI,UOMINI SENZA COGLIONI,VOSTRA MADRE E UNA POMPINARA SUCCHIACAZZI E VOSTRO PADRE UN IMPOTENTE DI MERDA KE HA MESSO AL MONDO UN COGLIONE COME VOI SCIENZIATI,MORITE BASTARDIIIIIIIIIIIIIII SPERO KE X VOI LA MORTE SIA LENTISSIMA MA DI GRANDI SOFFERENZA ABBIATE CORAGGIO DI RISPONDERE ALLE MAIL SEMPRE KE SIETE CAPACI DI SCRIVERE
CINESI DI MERDA KE SON GIALLI PERKE PISCIATE CONTRO VENTO

Commento di MANUEL

Ragazzi avete anche le vostre ragioni.
Ma gli esperimenti vanno fatti “esclusivamente” du esseri viventi. Meglio un povero cagnolino o un bambino?
Le scoperte servono magari per la vita di tutti i giorni. Riflettete….

Commento di Stefano

Stefano SCUSA ma VAFFANCULO, ANCHE I NAZISTI PARLAVANO COSI,SE NON FACCIAMO IL SAPONE CON GLI EBREI COME FACCIAMO? SE NON LI TORTURIAMO CON GLI ESPERIMENTI,MENTI MALATE DEL CAZZO,COME FAREMO A SCOPRIRE SE QUESTA O QUELLA MEDICINA FUNZIONANO E QUESTA O QUELLA AMPUTAZIONE NON CREERANNO UNA CANCRENA???!!!!!! CHI FA LA GUERRA??? L’UOMO!! CHI STUPRA I PROPRI BAMBINI? L’UOMO!!CHI MASSACRA CUCCIOLI DELLA PROPRIA SPECIE TORTULANDOLI BRUTALMENTE? L’UOMO!!! SPECIE MALEDETTA E IO PURE MI VERGOGNO DI FARNE PARTE.
CI SONO ALTRI METODI, CI SONO MEDICI CHE LAVORANO DIVINAMENTE E NON HANNO MAI FATTO ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI, OGGI POSSIAMO ADDIRITTURA RIPRODURRE PARTI UMANE E TESSUTI VERI,NON CREDO CI SIA PIU BISOGNO DI TORTURARE QUEL CHE DI PURO E RIMASTO SU QUESTA TERRA:GLI ANIMALI MA QUALCUNO VUOLE ANCORA SOLDI PERO’….

Commento di CHIARA

figli di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate gli esperimenti sul vostro cazzo di merda.
figli di troia che siete.
side degli troioni,cretini,figli di puttana,coglioni,merdosi.
se vi incontro vi sacco il cazzo e la faccia poi faccio esperimenti su di voi.
COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di vladimir

Sono senza parole…
Ma dove può arrivare la crudeltà umana???
Chi non ama gli animali non ama neanche i cristiani…

Commento di Monica

Mortacci loro! dico solo questo…mortacci LORO! Per un cazzo di fondotinta li spellano x vedere gli effetti irritanti…cmq è prorpio vero…nn meritiamo di vivere pacificamente…

Commento di Ivan

ah…ritorno e ricordo ke continuiamo a produrre computer di ultima generazione…tom tom…cacca liquida confezionabile, tutti sti cazzi qua e sottolineo, gli esperimenti li facciamo ancora torturando gli animali….torturando…far soffrire un’essere vivente finke morte nn sopraggiunga( questo nei casi fortunati!!!).Di nuovo mortacci loro…PROVIAMO A FARE QUALKOSA

Commento di Ivan

succhia cazzi di mberda quelli come voi li spaccherei di mazzate dalla mattina a sera fino a quando mi supplicavate la morte nn vi farei morire cosi e troppo facile vi farei ancor piu soffrire seviziandovi prima o poi noi animalisti ve la faremo pagare vaffanculu alli muerti uesci.

Commento di lorenzo

Gesu disse perdonali perche non sanno quel che fanno.Io dico perche? perche?perche?Ho molta rabbia nel vedere tutto ciò, ma vi giuro che tutto e segnato, anche il piu piccolo sgarro,uniamoci non con violenza ma con amore e l unica arma che abbiamo. grazie

Commento di esperienza

FATE PROPRIO SCHIFO NON SO COME FATE A TORTURARE DEI POVERI ANIMALI INNOCENTI. VORREI FARLO IO A VOI PER FARVI PROVARE IL DOLORE CHE PROVANO. SIETE DEI BASTARDI SENZA CUORE SPERO VI CAPITI A VOI QUALCOSA DI VERAMENTE BRUTTO, VE LO AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE.

Commento di sara

E dopo non bisogna augurare la morte alla gente!!! Io non solo auguro a questi figli di puttana di morire ma anche di morire nel modo pi terribile possibile!!!!!! Aprirei i lager solo per voi e per tutte quelle persone che contribuiscono al degrado di questo mondo!!!!!!Mamma mia cosa mi piacerebbe essere l’Hitler della giustizia!!! Penso che neanche avrei bisogno di dormire perchè mi basterebbe vedere tutti questi stronzi soffrire tantissimo per ricaricarmi!!!E dopo ci disperiamo se la natura si ribella a no con terribili malattie e catastrofi atmosferiche!!!!

Commento di DONATELLA

L’uomo si differenzia dalla bestia avendo un po di ragioene ma come senpre l’uomo e carneficina sarei contento di veder non so che aggettivo dar a questi miseri esseri viventi che sodisfazione prendesela con chi non si puo’ difendere come questi dolcissimi animaletti ci vorrebbe la sedia elettrica…………..

Commento di Vincenzo

ANIMALISTI DEL CAZZO LASCIATE PROGREDIRE LA SCENZA E SCOPPIATE SE VOLETE SALVARE QUEI CAZZO DI ANIMALI DOVETE PRESENTARVI VOI IN LABORATORIO X FARVI STUDIARE!!!

Commento di ANIMALISTI DI MERDA

IN PIU QND VI VERRA UNA QUALCHE MALATTIA GRAVE E QUALCUNO RIUSCIRA A CURARVELA DIRETE GRAZIE A CHI A FATTO GLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI SE DOVESSIMO ASCOLTARE VOI ANIMALISTI SAREMO ANCORA TT NELL ERA PALEOZOICA!!!

Commento di ANIMALISTI DI MERDA

(I BAMBINI PENSINO AI CAZZI LORO)

Commento di ANIMALISTI DI MERDA

A SE QUALCUNO HA PROBLEMI O UN QUALCHE SANO DI MENTE E DACCORDO CON ME QUESTO E IL MIO CONTATTO MSN balaro3@live.it

Commento di ANIMALISTI DI MERDA

se devo dire la mia cercando di restare riflessivo ammetto di trovarmi in seria difficoltà nel prendere una posizione vera e propria e cioè che sicuramente quando si guarda un video del genere non si può fare a meno di restare turbati di contro cosa fanno gli esperimenti sugli esseri umani? ad animalisti di merda voglio comunque dire che sarebbe meglio non mettere in mezzo i bambini o pensare che tutto ciò che fanno è sbagliato perchè così non è anzi passaci un po di sapone in bocca così non parli a sproposito e comunque anche gli animalisti a volte esagerano fosse per loro si dovrebbe vivere di aria così non è. Mi dispiace di aver deluso tutti quanti staranno leggendo questa mia ma un giusto bilancio in questa cosa la devono trovare proprio coloro che effettuano le ricerche e che se dietro a tutto questo c’è pura crudeltà che Dio li castighi.

Commento di salvo

figli di puttana!!! Vorrei sperimentare di persona sulla vostra pelle quello che infliggete ai poveri animali che per loro sfortuna sono capitati nelle vostre mani. Se riuscissi a trovarvi giuro che vi verrei a cavarvi gli occhi con le mie mani

Commento di carlo

vergogna

Commento di gian

bastardi!usate vostri figli e i vostri cari come cavie!ANIMALI tutti alla sedia eletrica

Commento di massimo

DICO SOLO UNA COSA,HITLER DOVEVA STREMINARE I CINESI E NN GLI EBREI……SONO SICURA KE QUANDO MORIRANNO DIO GLI DARà LA GIUSTA PUNIZIONE….ANKE X LORO GIRERà LA RUOTA E ALLORA SARà PIANTO E STRIDORE DI DENTI E NE SARò FELICE…

Commento di linda

Spero che siano gia morti i vostri genitori di tumore , spero che domani il cancro possa prendere anche voi dovete scomparire dalla faccia della terra a costo di farvi scomparire io uno ad uno figli nipoti compresi dal momento che fate parte di una generazione marcia che nn avrebbe mai dovuto esistere. io vi trovero,e quando lo faro sara un inferno x voi . vi elenco un sito dove sono riportati tutti i prodotti testati su gli animali http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm cerchiamo di far finire questo massacro.

Commento di stefania

a quel figlio di troia bastardo che ci chiama animalisti del cazzo ma va a fare in culo io da animalista gli esperimenti li fare su di te mica x niente hai bisogno di un trapianto del cervello urgente salviamo la scienza aiutiamo questi pazzi date loro un cervello nuovo magari quello di un gatto o di un cane sicuramente saranno piu umani e meno bestie

Commento di nicola

fafancullo britti bastardiiiiiiiii che non siete altro fate gli esperimenti sul vostro fotuto corpo brutti bastardiiiiiii e lasciate stare gli animali

Commento di marian

e dopo vi lamentate ke le speci sono in estinzione..ma svegliatevi fuori grandi teste di non so cosa..mi fate schifo dovete solo vergognarvi ke uccidete e torturate miliardi di animali senza ottenere nulla..avete la mentalità da medioevo..peggio siete solo dei poveri disperati falliti..vi auguro tutto il male possibile..

Commento di lisa

Ma io mi chiedo….quanti di quelli che hanno scritto lo hanno fatto solo per poter scrivere qualche insulto e far vedere che sono davvero dei fighi e quanti invece hanno almeno una vaga idea di quello di cui stanno parlando?
Io non posso pensare che esista qualcuno cosi cretino da pensare che invece di utilizzare modelli animali nella ricerca si dovrebbero effettuare studi direttament sull’uomo……sicuramente voi che vi riempite la bocca di parole e insulti non avete la minima dei idea dei controlli severissimi che vengono effettuati prima di dare l’OK all’utilizzo di animali a scopo di ricerca. Ovviamente non saprete neanche che mettere in commercio un farmaco che non sia stato preventivamente testato con un modello animale è UN REATO e che nessuno sano di mente sarebbe disposto a provare una nuova cura che non si sa se faccia più bene che male o di cui non si conosce niente degli effetti collaterali. Negli ultimi anni la scienza ha fatto enormi passi avanti nella comprensione dei meccanismi patologici e nella cura di numerose malattie come ad esempio: tumori (un esempio recente è il vaccino da poco introdotto per il tumore della cervice uterina), malattie neurodegenerative (c’è gente con il Parkinsion che ormai da anni puo fare a meno dei farmaci grazie al trapianto di cellule staminali; un metodo scoperto utilizzando ratti e maiali), diabete (da dove pensate che venisse presa l’insulina prima dell’avvento delle nuove tecnologie…dal maiale), malattie cardiovascolari, malattie psichiche (contributo fondmentale dato dall’utilizzo dei primati), malattie genetiche (distrofia di Duchenne–> passi da gigante con studi sui cani).
Potrei andare avanti per delle ore e se fosse stato per gente ottusa e limitata come voi tutti questi traguardi fondamentali non sarebbero mai stati raggiunti.
Io non sono uno stronzo come la maggior parte di quelli che hanno scritto e quindi non auguro a nessuno morti dolorose o torture, però, nel caso voi o un vostro caro doveste scoprire di avere una malattia di cui è diponibile un farmaco salva-vita testato sugli animali, sarei proprio curiosi di vedere se avreste la coerenza e le palle di dire “no questo farmaco è stato testato sugli animali, non lo voglio, fatemi crepare…”
Cari i miei ipocriti, se proprio ne avete bisogno tornate a sfogarvi giocando a WoW e non sbraitando in discussione di cui non sapete e non capite un cazzo!!!

Commento di Davide

cosa ne pensi delle cellulle staminali??

Commento di valentina

Finalmente uno che usa la testa e si allontana dai pensieri comuni di gente ottusa. Sei un grande, tu si che hai capito tutto. Vorrei vedere la gente che dice di no ai farmaci per curare un loro familiare perchè è stato testato sugli animali. Avete tutti le palle di offendere cosa e chi non capite, dietro a un computer, ma poi la coerenza va a farsi fottere eh?

Commento di Alessandro

vorrei che tutti gli animali si rivoltassero contro l’essere umano e si vendicassero contro tutte le crudeltà che stanno facendo… vorrei che all’uomo o scienziato che sia che pratica questi esperimenti venisse brutalmente attaccato e che nessuno lo soccorresse… perchè non provare a fare gli stessi esperimenti sul corpo di un uomo? non ho parole per descrivere lo schifo che sto guardando in questo momento…

Commento di manu

scusate il mio italiano…

Commento di manu

dovreste provare voi bastardi la sofferenzs di questi poveri indifesi

Commento di laura perna

figli di puttana maledetti stronzi assassini di merda putrefatti……..vi sgozzerei…….nn sono riusctab a vedere tutto il video…….fate schifo……..tanto prima o poi farete una brutta finaccia..quella che meritate voi i figli e le merde del vostre famiglie che nn vi diono niente e nn si verognano a stare con degli assassini. prima o poi ve la farò pagare…………gli animali sono stupendi meravigliosi.sono tuo per me…lasciateli vivere in pace.cazzoooooooooooooooooooooooooooo

Commento di susanna carniel

voi luride PUTTANE che vi piace usare i vostri trucchi, luride troie che usate i farmaci, schifose mignotte che fate le animaliste del cazzo.
Senza tutto questo non AVRESTE UN CAZZO DI CUI CAMPARE!

Commento di io

coglioni.

Commento di locci francesca

Maledetti figli di puttana!!!!!! Stronzi!!! ma come si puo fare!??????

Commento di Claudia

e questo sarebbe il “progresso”?

mah…

Commento di manuel

piu ke progresso lo kiamerei massacro..mi kiedo sl perke nn testano su loro stessi..cos è hanno paura ?

Commento di d.b

ipocriti! non so cm definire la maggior parte dei commenti precedenti e chi mette in giro sti video!
1_scandalizarsi per esperimenti sugli animali e poi augorare la morte per squartameto a un uomo è da idioti!
2_la violenza gratuità sugli animali è da condannare, ma la maggior parte di questi esperimenti sono esenziali in campo medico e in altri campi scientifici! ci andate voi a sostituire gli animali da laboratorio?

Commento di Pelu

io farei ai medici quello che loro fanno agli animali, senza una smorfia di peccato o emozione. e poi per rispondere a pelu, 18/03/2009 non capisci una sega, forse era meglio che venivi buttato via da piccolo.

Commento di cristian

FATE SCHIFO…QUEI SCHIFOSISSIMI ESPERIMENTI FATELI SUI VOSTRI COGLIO…..BRUTTI ESSERI INSIGNIFICANTI POVERE BESTIE…HO 1 GATTO A CASA E SOLO A VEDERLO E POI PENSARE AI VOSTRI MOSTRUOSI ESPERIMENTI..NN SO COSA VI FAREI SE FOSSI LA SPERIMENTEREI IO QUALCOSA SU DI VOI DOLOROSISSIMO VE LO ASSICURO…VERGOGNATEVI TUTTI..

Commento di TADIANA

per tutti quelli che hanno detto:”ci venite voi al posto degli animali?” beh la mia risposta è si invece che ad andare a prendere gli animali che sono indifesi venite a prendere me se ce la fate vi lascio il mio contatto di MSN the-best-rapper@hotmail.it aggiungetemi che se ne parla e poi venitemi a prendere per gli esperimenti giuro che se ci riuscite a prendermi potete fare che cazzo vi pare

Commento di maikol

Purtroppo ragazzi esisteno fatti anche peggiori di questi.
Una volta mi capitò di vedere un video dove persone scuoiavano vivi gli animali x prendere la pelle.
Oppure un altro dove persone ammazzavano a sprangate dei cuccioli di foca x prendere il loro grasso x poi farci dei cosmetitci.
Queste cose esistono da sempre e continueranno ad esistere finche ci sarà l’egoismo e il silenzio. Da cosa credete che deriva ogni singolo progresso della scenza?…
Da questo martirio.
Da cosa credete che

Commento di Silence

non so come mente umana possa concepire certe cose…assurde,se solo potessimo fare la meta di cio ke state facendo a loro…!ci vantiamo di essere LA forma intelligente sulla terra e poi ci riduciamo a fare questo?RAGAZZI CI DEVE ESSERE UN MODO PER FORMARLI NO????

Commento di MICOL

ho visto il filmato e ho anche pianto…sono veramente dei mostri e gli animali poveri innocenti…sono disgustata da tutti quelli che lo approvano perchè ci sono delle alternative in medicina senza per forza usufruire di animali per farlo..e un animale esprime piu di una persona..e se la medicina funziona con esperimenti su animali preferisco morire…ma almeno con la coscenza pulita..è una vergogna

Commento di giorgia

schifosi figli di puttana fate schifo

Commento di federico

Bastardi! siete dei figli di troia! appena ho visto il video mi sono sentito mancare! maledetti voi e i vostri genitori!

Commento di Pietro

Non ho parole…perchè non ci sono parole per descrivere tutto questo. Guardare i video non basta cazzo! dobbiamo fare qualcosa, subito!

Commento di Klà

ma a cosa servono tt qst esperimenti??…e poi sugli animali….ke bastardi k siete…poveretti…entre guardavo qst video stavo piangendo cm una fontana…poveri cuccioli…mi dispiace un kasino…potessi li salverei tt quanti…

Commento di mary

Mi dispiace ma VOI anzi NOI siamo i primi responsabili. Perchè molti non guardano l’etichetta dei prodotti cosmetici tipo loreal max factor ecc? ci deve essere scritto non testato sugli amimali..

Commento di Lorenzo

Mamma mia quanta ignoranza…..allora:
1)Non confondiamo chi utilizza animali allo scopo di ricerca in campo medico con chi squoia cuccioli di foca per farne pelliccie, sono 2 cose completamente diverse e se c’è qualcuno che crede che siano da mettere sullo stesso piano è indubbiamente un cretino
2)Stesso discorso per gli animali utilizzati in ambito cosmetico, non paragoniamo q

Commento di Davide

Mamma mia quanta ignoranza…..allora:
1)Non confondiamo chi utilizza animali allo scopo di ricerca in campo medico con chi squoia cuccioli di foca per farne pelliccie, sono 2 cose completamente diverse e se c’è qualcuno che crede che siano da mettere sullo stesso piano è indubbiamente un cretino
2)Stesso discorso per gli animali utilizzati in ambito cosmetico, non paragoniamo queste stronzate con la ricerca medica (tra l’altro facile leggere che questo o quel prodotto non sono stati testati su animali, bisogna vedere se il “principio attivo” lo è stato ma magari su di un prodotto precedente)
3)In sto video la metà delle immagini hanno più di 20 anni e i regolamenti etici che sono stati introdotti da ormai 20 anni sono assolutamente severi e consentono l’utilizzo di animali (per ricerca medica ovviamente) solo dopo valutazioni attentissime e situazioni come quelle viste nel video non sono nemmeno lontamente prese in considerazione
4)Delle immagini rimanenti che non risalgono all’epoca mesozoica la maggior parte sono fotomontaggi e/o fotografie che sono messe li solo per fare scena (vedi le varie carcasse di animali) ma che non provengono certo da laboratori di ricerca
5)Qualcosa di vero ci sarà di certo, ma pensate che grazie a questo sono state trovate cure o quantomeno farmaci salvavita per malattie geneteiche, neurodegenerative, tumori, i livelli di successo nei trapianti sono aumentati in certi casi fino al 100%…..
6)MA QUANTO SIETE RINCOGLIONITI PER ESSERE DAVVERO CONVINTI CHE VALGA LA PENA DI FERMARE IL PROCESSO DI EVOLUZIONE MEDICO PER SALVARE DEI TOPI INVECE DI UN ESSERE UMANO?!?!? E QUANTO SIETE IPOCRITI AD AUGURARE AD UN UOMO QUELLO CHE NON SOPPORTATE VEDERE FATTO IN UN ANIMALE?!?!

Commento di Davide

davide….hai mai sentito parlare di piante???in natura esistono tutte le soluzioni alle malattie,basta cercare nella giusta direzione!!!l’animale fà parte di un ecosistema complesso!!!sè nè estingue uno e pian piano tutto finisce.e poi tante malattie è stato il nostro modo di vivere a tirarli fuori.riflettiamo!!!!

Commento di franco

Bhe con tutto il rispetto mi spiace dirti che hai detto proprio una bella cazzata, io ho sentito parlare di piante, tu però evidentemente non hai mai sentito parlare di interazione tra sistemi; più nello specifico le interazioni dei sistemi endocrino-nervoso-immunitario (tralasciando il digerente che è comunque quello preposto a metabilizzare/eliminare i farmaci), che come puoi ben immaginare nelle piante non esiste.
Io di lavoro faccio il ricercatore e ti posso tranquillamente dire che testare un farmaco PRIMA sulle piante e POI sull’uomo (brrr..mi vengono i brividi solo a scriverlo anche se so che sono ironico)equivale e bersi al una bella bottiglia di veleno perchè vuol dire non avere la minima idea del’effetto e soprattutto degli effetti collaterali che il farmaco avrà su un uomo.
P.S. credo che le malattie rese curabuli dal nostro “modo di vivere” siano ancora moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più numerose di quelle che magari invece sono ad esso dovute

Commento di Davide

Non ho parole, ho guardato questo video, non hanno cuore queste persone…
Gli animali non servono per gli esperimenti, servono a far compagni all’uomo…invece no, loro fanno gli esperimenti, vorrei che un giorno gli animali prendono loro persone e fanno gli esperimenti, voglio vedere come stanno, se stanno bene o male…
Tutto questo deve finire, ma come? Anche se noi scriviamo i commenti, diciamo la nostra, non cambia nulla, vanno avanti come tutte le cose…
Questo filmato chi è stato fatto? Da dove salta fuori? Come saltato fuori che è qui nel sito, dovrebbero fare delle controllatini le forze dell’ordine, come sanno trovare tutte le altre cose, potrebbero anche indagare su questo, invece no, nessuno è interessato e loro continuano a fare esperimenti…
Per Davide, tu non puoi dare cretino e rincoglioniti a nessuno, ognuno dice la sua e la pensa come vuole, non tutti siamo dietro e la pensiamo come te…succede purtroppo tutto davvero, se non ci credi, non dovevi nemmeno commentare…
Gli animali non vanno trattati cosi, mi dispiace, di tutto quello che vuoi, sono sempre animali, e ci stupiamo perchè tante volte qualche animali non ci sarà più con passare degli anni, perchè questi signori scienziati fanno esperimenti per che cosa? Per trovare una cura? Ma fammi un piacere….
Si vede benissimo che non lo fanno per quello, basta guardare come fanno gli esperimenti..
Che poi certe immagini sono vecchie, non lo metto dubbio, tanto la cosa va avanti, e più avanti andiamo è più immagini mettono, perchè c’è sempre qualcuno che fa esperimenti e filmano o fanno foto…
Non auguro nemmeno per l’uomo che succeda, però per l’uomo non ho ancora trovato tutto questo, ho semmpre trovato e visto gli esperimenti sull’animali, perchè?
Quindi Davide, potevi risparmiare di dire insultare alla gente come la pensano…
Ognuno di noi, abbiamo le idee diverse…e tu non sei certo uno che deve dirci cretino e rincoglioniti!!!…complimenti!!!
Speriamo solo che non succeda a te, poi vediamo se noi siamo rincoglioniti o cretini o come lo vuoi dire tu….
Mi auguro che questi esperimenti prima o poi smettano che sia umano o animale, ma devono smetterla, non è molto piacevole per un umano e per un animale, il dolore anche gli animali lo sentono..come noi…per chi ha cuore su gli animali lo sanno…
E io ho 2 cani, 2 gatti e 2 pappagallini e ho un cuore e li voglio bene, mai farei del male in qualsiasi cosa…
Ciao

Commento di Marika

NON trovo le parole, mi vengono in mente 100000000000000 cose da dire.Non sono riuscita a vedere tutto il filmato,volevo rispondere a quello stronzo che sono vegetariana animalista e DA UNA VITA non indosso pelli pellicce, uso profumazioni dell’ERBOLARIO,cosmeticiDELL’ERBOLARIO.Scientificamente parlando la ricerca contro ogni tipo di malattia si potrebbe effettuare DIVERSAMENTE.Ogni tipo di sproloquio è inadeguato non esiste un aggettivo giusto x classificare questo tipo di azioni DISUMANE.Disumani egoisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono sana le mie analisi perfette se tutti noi facessimo la stessa cosa e non comprassimo più nulla,forse potremmo interrompere questi maledetti bastardi ciarlatani. BEL

Commento di bel

bastardi froci d merda morirete tutti presto bastardi pazzi ! siete voi gli animali fate gli esperimenti sopra i vostri figli bastardi senza palle

Commento di bjhck91

sapete perchè lo fanno? perchè noi glielo lasciamo fare! e a volte contribuiamo comprando farmaci ed altro che potremmo fare a meno o addirittura sostituire con cose più naturali…anche a me fa rabbia e posso immaginare anche la vostra! ma le parole pultroppo contano ben poco sono i fatti quelli che veramente cambiano le cose… ho solo 16 anni ma sono sulla strada di diventare vegetariana, amo gli animali e per loro farei di tutto… perchè un animale non mi tradirà se io non lo farò con lui! E RICORDIAMOCI CHE SIAMO NEL 2009 E SIAMO LA SPECIE EVOLUTA!

Commento di francesca

siete dei figli di puttana vi ammazzerei 1 a 1 mi fate schifo!!!

Commento di stefano minardi

ma la chiesa è informata ? e cosa ne pensa?dato ke sono anche loro esseri viventi come noi !!!!

Commento di gerry

Il Karma esiste, e questa gente pagherà per le loro malvagità.

Commento di Mauro Toselli

Mi e venuto da piangere a vedere animali morire anche solo dalle immagini!!!soffrire!!!tutto questo serve a mettere un cazzo di prodotto nella vendita!!!ma dove siamo arrivati a torturare cosi i poveri animali indifesi!!!

Commento di alexandra

a questi figli di puttana glia avrei fatto le stesse cose ke anno fatto a quei poveri animali..brutti bastardiii figli di puttana..vi auguro con tutto il cuore di morire soffrendo a voi e alle persone ke vi stanno più care

Commento di marco

Non pensavo ke l’uomo potesse essere cosi cattivo, e disumano. Dobbiamo ribbellarci e fare qualkosa x qsti animali ke sono costretti a soffrire x colpa nostra! Anke loro hanno il diritto di vivere serenamente basta alla violenza no alla guerra basta cn qsta crudeltà. Diamoci da fare e nn kon le parole con i fatti x avere un mondo migliore, xke altrimenti finiremo ad ucciderci a vicenda!!

Commento di Mikela

Posso capire che i test sugli animali siano a volte crudeli e inguardabili, comunque servono per assicurare la vita alle persone malate o anche a voi che credo abbiate utilizzato nella vostra vita dei medicinali testati sugli animali(ovviamente non parlo di quelli che sperimentano per cosmetici o cagate simili, quelli si che sono dei bastardi). Non si può paragonare l’uomo con l’animale e comunque, io preferisco prima preoccuparmi della mia specie e poi degli animali che sono altrettanto importanti. Dichiaro comunque che odio anche io chi maltratta ingiustamente gli animali come chi li abbandona per strada o li uccide perchè non sa che farsene, comunque anche alcuni animalisti e vegetariani che dicono di amare più gli animali dell’ uomo e che non sopportano le pelliccie mangiano carne, perchè noi tutti siamo onnivori e non possiamo rinegare la nostra natura. Volevo concludere che tutti questi atteggiamenti proocatori, scurrili e volgari non si addicono a persone che amano la natura.

Commento di MIO PARERE

ke rabbia, senza vergogna!!! siete disumani ma come fate, ke coraggio avete, riuscite davv a dormire tranquilli qnd quei poveri animali …. SENZA PAROLE… mi si è bloccato lo stomaco e mi si è stretto il cuore a vedere quei poveri animali indifesi torturati e violentati. qll che fate è omicidio. Non ho mai augurato del male a nessuno ma guardatevi dentro! magari a casa avete un cane ke vi è fedele….o fate esperimenti pure su di lui????? ….

Commento di michela

DISPIACE VEDERE COSE DEL GENERE MA PER LA SCIENZA QUESTO ED ALTRO BEN VENGA MEGLIO DAR DA MANGIARE A UN BARBONE CHE COMPRARE UNA MERENDINA PER IL CANE LESSERE UMANO PRIMA DI TUTTO CAPITO BERBENISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di RIKI

a regola non ti dispiace più di tanto,diamo da mangiare al barbone e al cane!!!! la scienza può fare le sue ricerche in botanica,xchè in natura esiste la risposta a tutte le nostre domande!!!riflettiamo!!!!!!!!!!

Commento di franco

ben vengano questi esperimenti cari buonisti che date le merendine hai vostri cani e pedate ha un barbone che ha vermente fame .vergognatevi ad insutare i ricercatori

Commento di RIKI

schifosi bastardi io farei esperimenti sulle loro palle bastardi gli auguro una fine orrenda e tanta sofferenza come fanno con queste povere bestie bastardi morite

Commento di rita

vorrei sperimentare anche sui loro figli per vedere se sentono lo stesso dolore brutti bastardi lasciate in pace quelle povere bestie questo vale anche per i cacciatori

Commento di rita

ai barboni io ho sempre aiutato caro richi vergognatevi tanto non riuscite a scoprire mai niente allora perche fare soffrire cosi tanto queste povere bestie

Commento di rita

K coglioni…., SE ME LI TROVO AVANTI GLI SPACCO IL CULO

Commento di CRI

facciamo qualcosa vi prego!qualsiasi cosa!l’uomo non puo’ fare questo!gli fikkerei le pietre nel culo una per una!cosa posso fare????

Commento di Grazia

…IO HO VISTO UN VIDEO K HO PIANTO TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!! animali impiccati vivi con il collo k si è allungato…e robe varie…sapete cosa vuol dire SPACCARLI LA FACCIA A COLPI DI SPRANGATE A QUELLI K FANNO QUESTI ESPERIMENTI!!!…XK NN LI FANNO SU LORO STESSI…COSì VEDIAMO UN Pò QUANTO SOFFRONO

Commento di CRI

ke figli di puttana!se lo farebbero con voi!cosa fate?maro li uccidereiiiii!!sti figli di zoccola!andate a farvi fare voi gli esperimenti!poveri animali!a volte penso ke quando avviene il terremoto,maremoto ecc sia solo x spazzare via delle xsone cattive,anke se muoiono xsone innocenti!lanatura nn ce la fa piu e prima o poi x colpa dell’inquinamento e altri fattori verra la fine del mondo!meglio cosi anke se moriro anche io…nn me ne frega almeno ho la speranza che nasca gente piu civile e nn come questi bastardiiiiiiiii!!figli di puttana,zoccola e cessa!!!anzi i cessi e puttani siete voi!ankele femmine lo fanno ke skifo zoccole vi piace il cazzo solo a voi!!!ste cesse!

Commento di deby

una parola:VERGOGNA!!!!! DIO e GESU’ ci hanno dato la vita,la cosa più bella che eista, e voi la togliete a questi innoncenti e indifesi animali per testare chissà quale diavoleria per 5 coglioni e 5 zoccole che vogliono apparire. RICORDATE VOI CULTORI DELLA SCIENZA DIO E LA NATURA NON LI FATE INCAZZARE PERCHE’ VI SCHIACCEREBBERO COSI VELOCEMENTE CHE NEANCHE VE NE ACCORGERESTE PERCHE’ VOI NON SIETE UN CAZZO SE IL CREATORE CI VUOL FAR MORIRE NON SARETE DI CERTO VOI PSICOPATICI VECCHIACCI DI MERDA A POTERLO IMPEDIRE….. MA NON VI RENDETE CONTO DI COSA STA SUCCEDENDO SUL PIANETA: TERREMOTI, GUERRE, CLIMA IMPAZZITO….. SMETTETE E SMETTIAMO FINCHE’ SIAMO IN TEMPO PRIMA CHE QUALCUNO SI ARRABI DAVVERO…..

Commento di giulio

Il video mi ha terrorizzata ma c’è da dire che quasi TUTTE le ragazze si truccano, mettono creme, profumi,shampoo,lozioni su chi credee che sono provati su persone volontarie???succede solo nel caso di persone che stanno crepando di fame e di conseguenza li provano sugli animali perchè alcuni prodotti possono essere davvero dannosi,compriamo prodotti cinesi dove per l87% i prodotti eco in realtà sono di lapin cioè coniglio idem per i prodotti estetici come il botox che vengono provati su cani o topi da laboratorio TUTTI VERSIAMO LACRIME MA NON RINUNCIAMO A TUTTO QUESTO

Commento di Silvia

Non ho parole….

Secondo me questi video si dovrebbero far vedere a tutti, così forse la gente apre gli occhi!!

Brutti BASTARDI!! Vergognatevi!!

Commento di Nicola

io personalmente sono scioccata di vedere tutte ste sofferenze su queste povere bestiolinela testa ve la flaggerei io ma a suoni di bastonate e avrei piacere che un giorno voi luridi scienziati dei miei coglioni avreste lo stesso trattamento luridi porci bastardi e figli di puttana perche non fate gli esperimenti sui vostri figli??????????? io ho un gatto che adesso mi ha partorito 5 cuccioli meravigliosi e a chi oserebbe avvicinarli li ammazzerei ma per davvero brutti bastardi vergognateviiiiiiiiiiiii stronzoniiiiiiiiiiiiii

Commento di rita

bastardi figli di puttana brutti stronzoni vi aprirei io la testa ma a suon di bastonate VERGOGNATEVVIIIIIIIIIIIIIIII ssstttrrrooonnnzzziiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento di rita

l uomo e il vero animale se dovrei scegliere di ammazzare un uomo scienziato o un animale scieglierei subito senza pensare 2 volte L UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO e siiiiiii coglioni andate a morire ammazzatiiiiiiiiii stronziiiiiii

Commento di rita

se c’e’ DIO vi punira nell’aldila’ e se non c’e’ vi assicuro che morirete nella paura. e vi auguro a tutta la vostra razza che possiate vivere nelle disgrazie in tutta la vostra esistenza !!!!
auguro alle povere bestiole che possano rivivere un’altra vita piu tranquilla !!!

Commento di lucio baccini

Ho visto di molto ma molto peggio purtoppo.
Io non voglio insultare nessuno, e non auguro a nessun uomo di fare la stessa fine di questi poveri esserini. Ma si dovrebbe mettere fine a queste torture e molte altre.
A chi ha insultato gli animalisti dico solo di informarsi perché probabilmente non sanno che esistono cosmetici, e prodotti di tutti i tipi che non hanno fatto uso di sperimenti sugli animali, o che comuque non ne hanno più fatto a partire da una certa data. Quindi chi ha condannato queste immagini è molto probabile che faccia uso di questi prodotti e non di altri.
Ignoranti.

Commento di Giorgia

hai ragione amico mio

Commento di mimo

bastardi figli di puttana!!! e mi fanno schifo chi ringrazia questi ricercatori maledetti schifosi bastardi!!! ignoranti del cazzo!!

Commento di simo

io credo che chi accetti di fare questa vita non sia tanto normale,abia anche dei problemi familiari che possano essere ad esempio:i genitori che li picchiavano da piccoli,sono stati aggrediti da piccoli da qualche animale….in pratica sono dei malati ritardati del cazzo. Pero’ comunque anche la polizia dovrebbe darsi da fare dovrebbero cambiare le leggi ma andiamo sempre a peggiorare,io sono su facebook MIMMO PRIOLO,mimmo.47@hotmail.it……

Commento di mimo

Come stupirsi di questa vergogna se l’uomo ha fatto e fa le stesse cose ad altri esseri umani?
figuriamoci agli animali…… e poi quando ci sono interessi economici non si guarda nulla se poi questi esperimenti servono solo alla nostra vanita’per truccarsi e’ ancora peggio.Per quanto riguarda la ricerca medica l’ animale non risponde con gli stessi meccanismi fisiologici dell’uomo quindi i risultati non sono attendibili( ricordiamo il talidomide che seppure testato sugli animali ha causato risultati drammatici sui feti) l’unica cosa certa e che l’ animale SOFFRE e anche atrocemente quindi BASTA con queste crudelta !!

Commento di claudio b.

NON SONO RIUSCITA A VEDERE IL VIDEO,FINO ALLA FINE.SONO DELLE GROSSE MERDE,CHE UOMINI NON SI POSSONO CHIAMARE.BASTARDI.BASTARDI.BASTARDI.E NON FINEREI PER TUTTA LA VITA A SCRIVERE LA PAROLA BASTARDI….

Commento di CARMEN

le immagini credo proprio ke si commentino da sole… questi 3 min. e 26 sec. sono solo una “piccola” parte di quello ke sta distruggendo l’uomo. Altro ke 2012!!! C stanno, e nel nostro piccolo,stiamo autodistruggendo giorno x giorno!!!!!!!!!! RIFLETTIAMO

Commento di antonio

SPERO SOLO CHE DIO ESISTA VERAMENTE,E CHE QUEL GIORNO ARRIVI.

Commento di Valter

quando ci estingueremo?

Commento di andrea

se devo vivere grazie agli esperimenti di questi assassini figli di puttana,preferisco morire.bastardi non meritate di vivere e vi auguro una morte lenta e atroce

Commento di enrico

non abbiamo bisogno di esperimenti xke non abbiamo bisogno di cosmetici,deodoranti,pelliccie,pinne di squalo,olio di balena,ecc ecc.bastardi!!!!rotti in culo,buaioli,figli i buttana!!!gli esperimenti fateli con le piante,esiste già tutto in natura,cercate in quella direzione,arriverete prima alla soluzione!teste di minkia!!!!!!

Commento di franco

volevo rispondere ad un comento di un certo animalisti di merda…non serve essere animalisti o altro per restare senza parole difronte a una tale schifezza…io ho 13 anni,e ti faccio una domenda “per quale motivo la tua vita è più importante di qualsiasi altro animale,che sia un topo un gatto o uno scarafaggio?…meglio la vita di un essere umano che di 50 scimmie,meglio far morire un solo animale che farne morire 100 con sofferenze inaudite e inumane”se qualcuno riesce a rispondere a questa domanda in modo serio allora può sentirsi autorizzato a criticare chi difende e prova disgusto per certe cosa

Commento di chiara g

ma insomma ma chi cazzo siete per fare questo allora brutti ricchioni chi siete, se non lasciate quegli animali in pace quel cazzo che tenete ve lo strappo brutti porci che ve la prendete con dei poveri animali indifesi vi manderei nei paesi dove c’è la legge di morte vi farei impiccare sparare bruciati vivi porciiiiiiii del cazzo ma che schifo che coglioni che siete e la legge deve fare qualcosa perchè li pagano per questo e quindi non vi grattate le palle e fate il vostro mestiere fategliela pagare e fatelo il prima possibile anche ora capitoooooooo

Commento di valentina

Questi assassini!A morte!!Se la pensate come me andate su tmetorturemustend.blogspot.com o scrivete a TortureMustEnd@hotmail.it

Commento di Mrs Riot

Brutti stronzoni ke siete xke nn vi uccidete nn avete kuore!!!!!!!!!!!!!!!!! vi vorrei sezionare vivi io di persona kon tutte le persone ke konkordano kon me!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di Francesco

k bastardi di merda io gia quando vedo un cane assonnato k fa il pisolino dico…cm sara la vita quando invecchieranno e moriranno.e piango tra me e me……a vedere ste cs mi viene da farle subire a sti stronzi di merda figli di puttana.troiani potrebbero sperimentarsi tra loro.aprire il cervello a uno metterlo nel forno infilargli gli agi negli occhi tagliarli la testa.questo potrei fare se nnn ci fossero tante regole.

Commento di laura

peggio di un film horror!!!!!vergogna!!!!!!!!

Commento di isabella

vi giuroooooo un girno la natura si vendicherà di tutto ciò e farete una fine peggiore di questa ve lo assicurooooo

Commento di marco mangini

Pezzacci de merda!!!!! , altro ke camere a gas c’e vorrebbero dei campi di concentramento pe sti esseri figli di puttana , e li farli soffrire lentamente,ammazzarli sia fisicamente che psicologicamente…..Me fanno vomita’ sti cinesi de merdaaaaaaaaaaaaa

Commento di Marvin




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: