Tutti pazzi per i video..


Acrobazie sulla moto
28 novembre, 2006, 7:15 pm
Filed under: Auto/Moto e Motori
5 commenti so far
Lascia un commento

[…] [via] acrobazie, moto, savazzi, videocategorie: Video […]

Pingback di Zanblog.it di Giorgio Zanetti » Acrobazie sulla moto [video]

LE TORTURE SUGLI ANIMALI E’ UNA COSA DA PAZZI CHE LE FACCIANO SU GLI UOMINI CHE SI OFFRONO VOLONTARI FATE SCHIFO BASTARDI NON MERITATE NIENTE DALLA VITA NON HO PIU PAROLE.

Commento di NOEMI

mi è morto un mio amico in moto,è morto tra le mie braccia e vedere queste cose mi fa paura ragazzi non buttate via la vita cosi ci sono tanti modi x divertirsi

Commento di scovoltina

fatelo se siete in grado e dove e possibile ricordatevi non ci siete solo voi anche io sono un motociclista

Commento di orlando

wau siete propri forti………..lo vorrei fare anche io con la mia bici ma non posso perche non ha il motore

Commento di raffy




Rispondi

