Tutti pazzi per i video..


Video Di Un Parto Con Taglio Cesareo [Attenzione Immagini Forti]
31 maggio, 2008, 9:05 am
Filed under: Amatoriali | Tag: , ,
About these ads

244 commenti so far
Lascia un commento

sconvolgente il parto cesareo ma la nascita di un bambino comunque è un’esperienza bellissima…da ale77…..

Commento di alessandra

che schifo

Commento di devid

Purtroppo ci sono casi in cui una donna, come me ad esempio non può avere la gioia di partorire naturalmente, ma grazie al cielo proprio grazie a un parto cesareo può avere invece la più grande gioia: quella di avere un bambino…..

Commento di angelica scarcelli

Per fortuna la scienza ci ha dato questa opportunità…sai quante donne e bambini sono morti per parti nauralali e relative complicanze!

Commento di Gaia

questo video è bellissimo…non capisco perke devi scrivere che fa schifo…

Commento di Rory

quando avrai un bambino,dirai a tutti quanto è bello avere un bambino

Commento di mara

CON QUESTA RISPOSTA POSSO SOLO DIRTI CHE NON CAPISCI NULLA!!! UN GIORNO CHE CRESCERAI LI CAPIRAI QUANDO è FANTASTICO AVERE UN BIMBO E ASSISTERE!!

Commento di cristina

hai ragione cristina..se non ci fosse stato il cesareo,io e il mio bimbo saremmo morti,per colpa di una gestosi fulminante..avevo la pressione minima a 130!quando lo avrai fra le braccia sano e salvo,non ti importerà di come lo hai partorito..

Commento di patry

ma ke kosa skifo tutti ci passeremo e poi e un esperienza bellissima!!!

Commento di vanessuccia96

cosa ti fa schifo?

Commento di Gaia

sono papa da un anno e 3 mesi..qualsiasi pratica che mette al mondo una creatura..la bisogna vedere con il cuore in mano

Commento di massimo

certo vedere tanto sangue fa un certo che,
ma cosa c’è più bello di sentire il proprio figlio che grida alla vita per la prima volta

Commento di dario

sono mamma di due bimbe di 7 e 2 anni, ho fatto due tagli cesarei e sono stata contenta di vedere finalmente come le mie stelle sono venute al mondo. Grazie è stato davvero emozionante.

Commento di katia

Ho 20 anni. Sia io che mia sorella maggiore siamo nati con il taglio cesareo. Seppur con una certa titubanza, due anni fa ho avuto il coraggio di vedere video di parti sia naturali che cesarei. Se penso che ora stiamo entrambi benissimo, io credo che quest’ultima operazione, seppur apparentemente sconvolgente alla vista, non può far altro che bene, poichè finalizzato alla nascita. Io non posso e non potrò mai capire le sensazioni dei travagli o cose legate a momenti della vita puramente femminile. Ma mia madre sostenne che, se potesse tornare indietro, rifarebbe il cesario.

Commento di Alessandro

Chiedo venia per eventuali errori grammaticali. Capita quando si scrive con foga.

Commento di Alessandro

emozionante…a volte credo sia più sconvolgente il parto naturale sotto certi punti di vista!!il cesareo ha certamente i suoi vantaggi..diventerò mamma con taglio cesareo tra 5 gg..e l’unica cosa a cui penso..è che nn vedo l’ora di vederla!qualsiasi sia la tecnica utilizzata..!un auguri a tutte le mamme.

Commento di cristina

Un video molto forte..immagini che non siamo abituate a vedere.bellissimo!!auguri Cristina, il tuo momento e’ vicino, vivilo con tanta gioia! monica e silvia (PN)

Commento di monica

sono sconvolta,ma nello stesso tempo contenta di aver visto cm sono nati i miei 3 bambini….io li ho avuti cn l’anestesia totale,quindi nn ho mai visto e sentito nulla…ma nn dimentikerò mai l’emozione e la felicita ke ho provato.

Commento di katia

é stupendo,tra poco anch’io partorirò con taglio cesareo e diventerò mamma di 2 stupendi gemellini.
Non è per niente cruento:è la vita che si realizzaAuguroni a tutte le mamme e i papà e atutti coloro che lo diventeranno.

Commento di anna

sconvolgente!!sono incinta e tra due settimane devo fare il cesareo!vedere questo video mi ha ancora piu terrorizzato!!il momento piu clou e quando fanno uscire il liquido amniotico e ti apre con le mani la pancia!!speriamo che vada bene!!

Commento di jenny

beh, allora tanti auguri jenny ;-)

Commento di Max Badolati

incredibile. molto forte. chi non lo vive non può capire. io l’ho vissuto l’anno scorso e lo rivivrò tra due mesi. ho sempre un pò timore…ma sono anche molto felice dei miei bambini. auguri a tutti!

Commento di laura

ciao a tutti anke io o avuto il cesareo con l’epiturale o avuto tanti problemi ora mio figlio a 4 mesi e stiamo bene mi sono uscite le lacrime grazie…da messina

Commento di Rossella

semplicemente fantastico, si un po’ di impressione per il sangue. Grazie perche’ ho avuto due bimbe con cesareo in anestesia totale e mi è mancato tantissimo non averle viste nascere.

Commento di raffi

ma che emozione,io non sono mamma e il parto mi ha fatto sempre paura..quando ho visto il bambino che nasceva mi sono uscitae le lacrime..non so il perchè…mi ha emozionata è una cosa bellissima..forse sarà il mio orologio biologico…il pianto tenero..e poi il bimbo è nato il 21 settembre come me…

Commento di simona

ho partorito tre mesi fa con il secondo cesareo.. vederlo mi ha fatto rivivere tutto.. soptrattutto la gioia di sentirlo piangere da quella tendina verde e poi vederlo.. è stato bellissimo e .. ho pianto, commovente e dolcissimo.. meglio però vederlo dopo aver subito l’inetrvento!

Commento di roberta

Pianto tenero? lacrime? caspita!! devo proprio essere un mostro ma non capisco cosa ci sia di tanto favoloso nel diventare madre.. pannolini, pianto, perdita della tua indipendenza.. che orrore!!!

Commento di Maria

non tutte sono pronte per fare le mamme…dedicarti e a volte sacrificare le tue priorità per tuo figlio, è come diventare un prete, e osservare le promesse,(che per tanti sono mere privazioni)come gesto d’ amore per il tuo Dio.

Commento di Gaia

Sei un essere che non voglio nemmeno descrivere. Non meriti neanche di essere nominata. Ma come fai a dire una cosa del genere? Diventare madri è la cosa più bella del mondo. Il sogno di tutte le donne mio incluso. E’ ovvio che non è tutto rose e fiori avere un bambino. Ma hai idea delle emozioni che si possano provare nello stringere tra le braccia il proprio figlio? Sentirsi un giorno chiamare mamma? No. Non capirai mai finchè non ci passerai cosa significhi tutto ciò. Diventare madre non significa necessariamente sacrificare tutto. Si può benissimo vivere gestendo pian piano entrambe le cose. Ci sono donne che non avranno mai questa grande fortuna. E tu ci sputi sopra in questo modo. Vergognati! E ricorda… un figlio è il dono più bello che il cielo ti possa donare! E parlo da atea.

Commento di Benedetta

Le mie amiche non sembrano per niente contente. Una ha perso il lavoro grazie al fatto di aver avuto un bambino (del tipo “qua non c’e’ piu’ posto per Lei, deve capire, il lavoro e’ stressante”), un’altra non riesce a trovarlo pur avendo un master e anni di esperienza, un’altra invece ha studiato per anni ed anni, ha lavoratu duramente, aveva un’ottima posizione nel suo lavoro, e non appena ha avuto il suo bambino le hanno tolto tutti gli incarichi piu’ importanti. Le altre si lamentano soltanto del lavoraccio e del marito che non fa niente per aiutare.

Nel frattempo i vari bebe’ sono cresciuti e cominciano a correre, farsi male, e vedo soltanto mogli stressate che corrono di qua e la’ per salvare figli e servire il marito. Ho persino sentito un ragazzino di tre anni dire alla madre che “e’ cattiva perche’ lavora”. LOL

Io di certo sono egoista perche’ ci tengo a quello che sono riuscita a raggiungere, e non ho intenzione di perderlo, ho lottato troppo per rinunciare proprio adesso, passando momenti infernali! Ma secondo me sono molto piu’ egoisti gli uomini che non permettono alla donna di vivere la propria vita. Il problema e’ sociale, avrei decisamente un altro atteggiamento se ci fosse un minimo d’aiuto da parte del posto di lavoro e via dicendo.

Benedetta, come ti permetti di chiamarmi “essere” ecc che manco mi conosci? io ti ho forse insultata? Vedo solo le cose da un altro punto di vista, e continuo a non vedere cosa ci sia di tanto positivo. Urlano, piangono, fanno i capricci, poi crescono, ti insultano, ti odiano, se ne vanno e prima o poi li rivedi solo per Natale ;)

Commento di Maria

..ormai ho partorito tanto tempo fa …precisamente 18 anni fa ..ma mi è rimasta l’emozione di un evento così magico…anche a me due lacrimucce sono spuntate agli angoli degli occhi!

Commento di annasofia

io ho avuto due bimbi nel giro di 19 mesi entrambi con il t cesareo , e’ bello essere mamma lo stesso sei la laro tigre personale dal primo momento anche se non li hai sentiti spingengere x uscire dal tuo corpo, un bacio forte forte

Commento di sabry

wow

Commento di vmblues

mio dio!!! chissa cosa si prova stringere fra le braccia il proprio bambino…ho 18 anni e purtroppo il mio ragazzo mi ha fatto abortire…è passato un anno ma nn ho smesso ancora di piangere.

Commento di piccolina

NON PERMETTERE A NESSUNO DI DECIDERE PER TE!!!! IO PRIMA DI AVERE QUESTO BIMBO HO FATTO UN’ABORTO E LO AVEVO DECISO LUI::::: QUANTO HO PIANTO SONO STAT UN ANNO INTERO QUINDI FAI CIò CHE IL CUORE TI DICE DI FARE MA RICORDATI CHE AVERE UN FIGLIO è UN IMPEGNO A TEMPO PIENO E CHE TI CAMBIA TUTTA LA VITA PERò NON C’è GIOIA PIù BELLA!!!!

Commento di cristina

ho una bambina di 6 anni …un anno fa ho perso un bimbo alla fine del secondo mese…non l’ho ancora superato…e mai succedera’…ho ancora in mente tutti i particolari di quella sala dove ho dovuto fare il raschiamento…

Commento di kiara

salve certo che pur avendo avuto 2 cesarei nn potevo immagginare cm poteva avvenire io avendo avuto l’epidurale in tutte e 2 i casi nn mi sono accorta di nulla,cmq la cosa + bellache puoi sentire in sala parto e il pianto di tua figlia/o quando e nato ,ti fa dimenticare qualsiasi dolore.Adistanza di 3 anni ho voglia di 1 altro piccolo angelo nella mia vita e che compia anche lui 1 miracolo cosi bello”venire al mondo”auguri a tutte le mamme.

Commento di cosima

Aiuto io ho un bambino podalico ho letto vs. commenti ma non ho guardato il video perche` avro non voglio impressionarmi. Ma i vs. commenti mi han fatto capire che dopo tutto e` un`esperienza positiva e bella. Ma anche voi avevate il terrore prima del parto?
E il bambino lo si vede e lo si tocca subito??

Grazie

Commento di Francesca

forse brutto doloroso ma comunque emozionante quando alla fine puoi abbracciare un piccolo fruccolo di nome Alessia…..

Commento di francy

FA MOLTA IMPRESSIONE

Commento di LUISA

Davvero un’emozione grande….. La mia Tea é nata con un cesareo d’urgenza, ma ricordo ogni dettaglio e soprattutto la gioia infinita quando l’ho sentita piangere per la prima volta e che l’ostetrica mi l’ha portata per farmela vedere. Grazie per avermi fatto rivivere quel momento bellissimo.

Commento di Sam

Ho rivissuto la mia stessa esperienza, è bellissimo anche se sono immagini un po’ forti.
Ora il mio piccolo ha 15 mesi e ho intenzione di avere un altro figlio.

Commento di antonella

il 23 settembre 2008 anche io dovrò affrontare tutto ciò…Spero solo ke vada tutto bene…!!!
é bellissimo anche se sn immagini ke ti toccano dentro!Nn vedo l’ora ke arrivi quel giorno per vedere il mio piccolo Francesco…anche se la paura è tanta!

Commento di teresa

per me che vorrei diventare mamma, l’emozione della nascita di una nuova vita non ha prezzo.complimenti!

Commento di carla

Dopo 7 anni dalla nascita di mia figlia Azzurra avuta con il parto cesareo ho avuto il coraggio di vedere come sono andate le cose quel giorno…ho pianto…che emozione!GRAZIE a chi ci ha regalato questo splendido momento di vita.

Commento di fabrizia

IL 16/08/08 ANCHE IO HO MESSO AL MONDO IL MIO PICCOLO RICCARDO COL CESAREO…è STATO UN MOMENTO MAGICO,CHE HO RIVISSUTO GUARDANDO QUESTO VIDEO…

Commento di MARIANNA

E` fantastico..ho partorito la mia bambina con cesareo 2 settimane fa` come oggi e finalmente ho visto in video come e` nata… e` commovente!

Commento di Francesca

bhè, ho avuto un cesareo due anni fa e sto per averne un altro tra qualche giono…neanch’io penso ad altro , ma non vedo l’ora che passi e di portarmi a casa la mia bambina!

Commento di eleonora

sono mamma di due femminucce di 7 e 2 anni per la prima volta ho visto com’e un taglio cesareo di cui ne ho avuti due a vedere e impressionante non lo immaginavo ma comunque e bello avere la gioia di un figlio

Commento di raffaela

Ho pianto! tra circa un mesetto partorirò il mio primo figlio e sono in ansia;non so ancora se sarà naturale o cesareo per via di alcune complicanze ma dopo aver visto il video vorrei metterlo x iscritto che preferirei il cesareo. Vuoi mettere la serenità nel durante e comunque non vedo l’ora di stringere a me il mio piccolo tesoro. Auguri a tutte le mamme e ai papà!

Commento di giusy

non avrei mai pensato di potermi commovuere,a questo punto non so come reagiro’ quando saro’ chiamato in causa in prima persona alla nascita speriamo presto di un eventuale figlio!!!!

Commento di davide

Ke meravigliose emozioni ho vissuto vedendo in video come è venuto alla luce il mio tesoro più grande appena 6 mesi fa!Ora mi sento più forte e saprò cosa rispondere quando qualcuna con superiorità mi dirà ke il parto naturale è l’unico modo per sentirti veramente mamma.

Commento di Sara

ho pianto ..e tanto!!!ho avuto un cesareo d’urgenza quasi 2 anni fa e mi manca molto ancora oggi non aver sentito e visto mia figlia subito dopo..l’ho vista solo 2 giorni dopo!!!questo video e’ meraviglioso..grazie..

Commento di federica

MA NON LE FATTE IL BAGNETTO A QUESTO BIMBO?

Commento di DELMIRA

Mercoledì prossimo subirò il mio secondo cesareo.Cinque anni fa ne ho avuto uno d’urgenza.Dentro mi è rimasto un incredibile vuoto per non aver potuto provare il travaglio,cosa più naturale di questo mondo,ma il vostro video mi ha dato un pò di coraggio,ho pianto tanto.Spero vada tutto bene,perchè di figli ne vorrei altri due!Grazie

Commento di Anna

oggi ho avuto il coraggio di vedere come si effettua il taglio cerareo, io ho partorito 14 mesi fa, e fra 5 mesi partorirò nuovamente con taglio cesareo…..è un’emozione indescrivibile, forse ancora più forte nel vederlo con i miei occhi, dato che non ho potuto vedere il mio!!Grazie per questa opportunità.

Commento di Samantha

il 9/9/08 ho dato alla luce la mia piccola con parto cesareo e volevo vedere come avviene il parto cesareo…ed ecco soddisfatta la mia curiosità….è molto forte questo video ma allo stesso tempo per chi come me ha vissuto questa esperienza c’è da dire che è unica..è stato emozionante vedere questo video poichè è stato come rivivere quel momento così emozionante…è l’emozione più grande che si possa provae.

Commento di angela

io dovrei fare un cesario fra pochi giorni ma mi hanno detto che nn e proprio come nel video.e comunque nn c’e’ nulla da scandalizzarsi e la natura anzi se pensiamo come venivano al mondo i podalici con il parto naturale allora si che c’e’ ra rabbrividire.

Commento di annina

Ciao il mio cucciolo è nato il27/08 con parto cesareo, guardare questo filmato mi ha emozionato come quel gg, adesso ho solo il mio parto completo visto che dietro al telo verde non si vede niente.

Commento di Barbara

bellissimo anche io avrei voluto filmare il mio cesareo !!!! è un momento stupendo indimenticabile

Commento di claude81

Pensavo di fare il secondo figlio con il parto cesario , ma ci ho ripensato sapevo che ti addormentavano no che sei sveglia cosi e pazzesco ,pultroppo io sono sorda a 70% HO PERSO L’UDITO PER COLPA DELLA PRIMA GRAVIDANZA E IL SECONDO DOVR0′ AVERE X FORZA MAGGIORE IL CESARIO SENO DIVENTERO’ SORDA AL CENTO X CENTO CHE MI CONSIGLIATE DI FARLO IL SECONDO BAMBINO OPPURE E MEGLIO EVITARE?

Commento di titti

ciao sono immagini bellissime che mi hanno fatto piangere….. io ho fatto tre cesarei di cui uno in urgenza e tutti con anestesia totale… e un emozione grande vedere come vengono al mondo malgrado tu dorma e nn senti niente… e quando ti svegli che ti portano quel fagottino passa tutto …. io sarei la piu felice del mondo rivivere tutto pur di avere un altro o magari altra frugolina per casa …. dopo tre maschiacci ci vorrebbe una bimba!!!!! chissààà

Commento di carmen

Io sono nata con un parto cesareo, anche se non ho mai saputo cosa volesse dire partorire con un cesario.. adesso grazie a questo video ho capito cosa significa!
è stato commuovente, però ho capito come sono nata!!! grazie x il video

Commento di lolly

…..Il 23 dicembre 2008 farò il cesareo… sono fisioterapista…E’ più sconvolgente vedere un intervento di protesi d’anca, o inserimenti di chiodi, placche, viti…questo intervento sembra una magia….Appare in pochi secondi…ehehehehe
Ho sorriso quando è uscito mi ha fatto molta tenerezza…Qualunque essere umano al mondo vuole comunque stare dentro…Comunque la medicina sorprende sempre nel male e come in questo caso nel bene!!!! Super!!!!

Commento di lara

Che meraviglia! la nascita è sempre qualcosa di magico, in qualunque modo avvenga. Io sono all’ottavo mesi di gravidanza e a Natale partorirò il mio terzo figlio. La prima è nata con cesareo d’urgenza, il secondo con parto naturale. Non so come andrà questa volta perchè il bimbo è ancora in posizione trasversa ma mi hanno detto che essendo il terzo è ancora in tempo a girarsi. Avendoli provati entrambi preferirei il parto naturale anche se programmandolo il cesareo è tutta un’altra cosa…
L’importante è che tutto vada bene!!!

Commento di Deborah

io ho 20 anni e la mia fortuna è di avere un ragzzo fantastico al mio fianco…abbiamo avuto 2 bimbi anzi una bimba e un bimbo…e lui fa il papa a tempo pienno….quando siamo amdati dlla mia mamma a diglierlo….nn ci credeeva cosi giovane diventare gia nonna io ho anche un fratello di 17 anni…e pure lui ora mi aiuta…vorrei dire una cosa a tutti…avere un bimbo è belle ma avere anche tutta la amigla che ti sta accanto…un bacione a tutti….

Commento di patata

Immagini molto forti ma e’ sempre un momento meraviglioso! Tra due settimane tocchera’ a me ad assistere a questo evento! Si revede un parto naturale! Un saluto a tutti

Commento di paolo

io sono nonna di parti cesari ne ho fatti due l.immagini sono forte ma quando si diventa mamma ti fà capire che si da la vita per un figlio

Commento di adelaide

non mi fa impressione il sangue e non mi spaventano le operazioni, camilla, la mia bimba, nascerà con un cesareo tra tre settimane. mi spaventano solo quelle ostretiche ignoranti che ti dicono: non prendere antidolorifici per i punti! potrebbero entrare nel latte.Io credo che vorrò godermi mia figlia dal primo guaito e se il dolore non me lo permetterà prenderò il mio antidolorifico!

Commento di chiara

p.s. non vedo l’ora di vedere il mio fagottino!facciano di me ciò che vogliono, basta che mi portino tra le braccia, al più presto, mia figlia. auguri a tutti le mamme!

Commento di chiara

penso che chi ha detto che schifo sia un o una ignorante…qualunque sia la tecnica utilizzata, il parto è un’evento meraviglioso e l’inizio di una nuova vita; cosa sarebbe di noi se la vita non si perpetuasse…shifo mi fa chi non capisce certe cose

Commento di alla

Sì le immagini sono forti; ma ritornate nel video e soffermatevi quando il Dottore prende il bambino quello è un momento “Fantastico” tutto il resto è storia…una luce che viene fuori dal grembo materno per iniziare a vivere e un domani a sua volta dare comunque vita!!!

Commento di Lucy

Alla mamma quando c@xxo lo danno? Alla faccia dell’attachment!

Commento di Silvia

Ma non fanno il bagnetto al piccolo?! Non gli puliscono nemmeno il sangue dalla testa!?! Ok lasciare un po’ di vernice caseosa, ma il sangue…
Bè ospedale che fai usanze che trovi, cmq congratulazioni alla neomamma un bimbo bellissimo!!!

Commento di Elena

é bellissimo .Neo papà 04/2008

Commento di nino

che meraviglia,anche io 21 mesi fà ho avuto un cesario, ad è nata la mia vita ,la piccola martina:però a causa di problemi di salute della mia piccola(ora risolti)avevo dimenticato cosa si provasse,oggi grazie a voi è riaffiorato tutto, è stato stupendo

Commento di ormenia

è stato emozionantissimo!!!! mi ha ricordato il mio parto con taglio cesareo….!!!
mamma mia,mi ha fatto piangere!!!!
troppo bello,non mi ha impresssionata x niente,anzi mi ha fatto commuovere!!!

Commento di Andry

Finalmente ho potuto vedere cosa succede oltre il telo verde,dalla parte del ginecologo!Ho tre figli nati tutti e tre con il taglio cesareo e mi sono emozionata fino alle lacrime!

Commento di Alessandra

tecnica a 2 operatori..e lo strumentista?assente..

Commento di Cristaln

ho avuto il primo cesareo d’urgenza7 anni fa il 10 marzo verrà al mondo una sorellina per la mia bambina la stiamo aspettando anche se so il dolore che dovrò provare mi ricordo ancora meglio la gioia di vedere la piccola creatura che ti fa alleviare ogni dolore tanto poi passa tutto e le figlie continuano a darti gioie

Commento di tania

Io ho fatto due cesarei e vollio dire che sono rimasta un po in pensieri perche desidero un altro figlio tutto cio che ho visto ora mi sta fa cambiae ideea perche col primo ho soferto tanto ho avuto dolori tremendi visto che ho fatto anestesia totale l”epidurale e andata meglio non ho avuto dolori

Commento di elena

è stato veramente emozzionante….. speriamo ke un domani quando diventeremo mamme vivremmo un”esperienza simile…sempre se avremmo il cesareo…la nascita di un bambino è una gioia immensa

Commento di valentina&Roberta

..emozionante ! Tutto il rispetto e l’ammirazione per la squadra che lavora là. Complimenti ! Siete bravissimi !

Commento di nina

ciao ragazzi sn una mamma di 25 anni ke ha avuto a distanza di venti mesi due bimbi con taglio cesareo.è una cosa molto emozionante.finalmente ho visto cosa avviene oltre quel telo verde.ho pianto quando ho visto il video.è un dolore si partorire ma alla fine hai dei bimbi meravigliosi.

Commento di stefania

meraviglioso ed emozionante la natura!!! Il parto cesareo è quello che fin’ ora ha salvato tante morti da parto sia di madri che di bimbi. Complimenti mi sono emozionata tanto e ho pianto dalla gioia. La nascita di un bimbo è pura magia….

Commento di gemy

stupendo il miracolo della vita………

Commento di luciana

la mia piccola Roberta è venuta al mondo con il cesareo rivivere quest’emozione è bellissima non esiste cosa più bella di vedere come viene al mondo una stella

Commento di rosa

sono mamma da tre mesi rivedere questi momenti mi riempir il cuore di gioia è un emozione bellissima

Commento di Rosa

anke io volevo vivere la gioia del parto naturale ma non mi e’ stato possibile,mia figlia era in posizione podalica ho avuto un cesario 6 anni fa e’ stato una grande emozione anke rivivere qei momenti!ora sono 2 anni ke tentiamo di averna un altro speriamo beneho tanta voglia di rivivere qei momenti insieme alla gioia piu’ grande della mia vita!mia figlia anna…..

Commento di antonella

si è bellissimo ciò che abbiamo visto,però manca qualcosa.la spinale,che per me è stato un qualcosa di davvero terrificante..sono stata punta 10 volte per riuscire ad addormentare le mie gambe e dopo sono stata quasi un mese a letto per smaltirla..attenzione agli anestesisti..

Commento di rosa

il parto cesareo e sconvolgente io ne ho fatto 3 non pensavo fosse cosi comunque e bello. manu 75

Commento di manu

la mia seconda figlia e’ nata da un taglio cesareo accettato e superato a gonfie vele 50 giorni fa quelle immagini sono stupende e rappresentano la piu, nitida verita ,vedendole mi sentio tutti i movimenti che il dottore mi faceva sul ventre. grazie

Commento di marianna

sono incinta del mio 4 figlio avevo intenzione di fare un parto cesareo ma dopo aver visto cosa ti fanno è meglio di no mi tengo il dolre per un ora se tutto va bene ma non mi faccio aprire come una cozza ciao stefyu

Commento di stefania

o dio,ho pianto,kè emozione,pure io ho fatto il cesareo 7 messi fa,xò qnd vedi cosi è un altra cosa,il parto cmq sia è LA COSA PIU BELLA DELL MONDOLO PORTI IN GREMBO X 9 MESSI LO SENTI CRESCERE ,MUOVERSI E POI QND NASCE E LO VEDI NN TI IMPORTA PIU DI NIENTE E DI NULLA,TI SCORDI TUTTO NN SENTI PIU DOLORE ,NN SENTI PIU NIENTE,SOLO AMORE E FELICITA E SOLO LUI KE CONTA,AUGUTI A TUTTE LE MAMME!

Commento di loredana

complimenti un bambino sano e stupendo!!!!!!!! auguri………..

Commento di tiziana

non cè niente di schifoso. io ho partorito così, non è stato il parto che avrei voluto ma cosa importa se adesso posso stringere il mio amato bambino?
piccolo cristian la mamma ti ama tanto….

Commento di chiara

bellissimo…..
Anche io ho auto 3 cesari mi srebbe piaciuto aver avuto il video…
Complimenti davvero emozionante vedere la nascita di un figlio

Commento di alessandra

Anch’io ho avuto 4 bambini 2 coppie di gemellini col parto cesareo.
E devo dire che è stato una bella esperienza, è stato il parto che io ho desiderato sempre, e adesso vedendo questo video mi sono ricordata la nascita dei miei 4 amori!!! Non so se averne ancora dato che già sono due gravidanze che aspetto gemelli! Boh!! si vedrà… Il ginecologo dice che ci sia il 90% delle probabilità che siano un’altra coppia di gemelli.. beh la cosa non mi impressiona perchè ormai sono abituata! Ma sono calmissimi ringraziando il cielo!
Un bacione alle mie piccole Martina e Ylenia e i miei piccoli Christian ed Alessandro! Vi amooooo!

Commento di Mary86

Che emozione vedere questo filmato! Mi sono commossa, anche se le immagini sono molto forti, ma la nascita di una nuova creatura è sempre una cosa bella. Pure io sono mamma di 3 meravigliosi bambini, Alessio di 6 anni, Salvatore di 3 e Roberto di 1 e mezzo, e sto per diventare x la 4° volta mamma!!! solo che questa volta sarà una femminuccia!! che è stata molto desiderata, anch’io ho avuto 3 tagli cesarei e anche x la 4° volta ne avrò un altro, programmato x il 9 Marzo =) quando nascerà la mia piccola Valentina!
Un bacione a tutte le mamme e papà!
Da Alessandra da Messina
p.s. vi consiglio u a tutte un taglio cesareo, lo trovo sicurissimo e molto meno doloroso del parto naturale! Io ho fatto l’anestesia totale e mi sono trovata benissimo!

Commento di Alessandra1980

sto per diventare papà per la 3 volta speriamo che sia maschio dopo 3 femmine\cmq l importante che vada tutto bene a tutti e due auguri a tutte le mamme e papà.ciao da sanny e francesco da milazzo.

Commento di sannyeciccio

ha dimenticavo sono sempre io ciccio e sanny
mio figlio,a,nascerà a settembre dal 14 in poi ciao a tutti.

Commento di sannyeciccio

sono sempre io ciccio e sanny sono molto emozionato,sto per diventare papà x la 4 volta.ciao

Commento di sannyeciccio

Video molto forte direi…io spero tanto di non dover fare un parto cesareo!!!!!!!!

Commento di lorelaxx80

ho il battito cardiaco accellerato ora che ho appena finito di vedere il video, è forte!!sono all’ottavo mese e ora più che mai ho un forte desiderio di vedere il mio bimbo…

Commento di IVANA

ho avuto il mio primo cesareo a 15anni,il secondo a 17.E’stata una sensazione bellissima,lo consiglio a tutte,specialmente quando ho visto i miei bimbi(vincenzo7,andrea5)venire al mondo senza essere maltrattati da tutte quelle ore di travaglio.in bocca al lupo a tutte le future mamme.P.S.:ho avuto fatta l’epidurale in entrambi i parti.un bacio a tutti da serafina da palermo.

Commento di serafina

è BELLO AVERE DEI FIGLI QUANDO SI è MINORENNI??
RISPONDI X FAVORE è UNA CURIOSITà

Commento di nikol

Sono mamma da 14 mesi, la mia cucciolotta è nata con il parto cesario. Certo vedere come hanno dilatato il mio utero mi ha fatto un po’ impressione, ma che importa se tutto questo porta alla nascita di un bimbo! io lo rifarei altre 100 volte per avere mia figli!!!!!e chissa se presto non ne arriverà un naltro!

Commento di katia

Ciao a tutte colleghe mamme ,anch’io come voi sono diventata mamma con parto cesario (2 volte) è stato bellissimo perchè con l’epidurale ti vivi tutti i momenti, ma sono rimasta con la curiosità di cosa si prova partorire in modo naturale che sicuramente è alrettanto MERAVIGLIOSO.AUGURONI a tutti voi…….

Commento di Sonia"80

SALVE ANKE IO COME TANTE VOI HO AVUTO UN CESARIO ALLA PRIMA GRAVIDANZA E DEVO DIRE LA VERITA VEDERLO MI HA FATTO UN CERTO EFFETTO MI SONO QUASI MESSA A PIANGERE ALLA VISTA DI TUTTO QUEL SANGUE PERO GUARDARE MIA FIGLIA QUANDO SORRIDE E LA SODDISFAZIONE PIU GRANDE.

Commento di RITA

e bello la nascita di un bimbo. commento di enzo 12 marzo2009 alle 23.27

Commento di enzo

Mia figlia è salva grazie al parto cesareo.

Commento di Sara

sono il padre di un futuro parto cesario, io sono molto contrario, ma non sono io a partorire mia moglie dopo 2 parti senza problemi e normali, lei preferisce cosi.

Commento di andrea

non vedo l’ora….penso che sia l’apice dell’emozione che puo’ provare un essere umano.

Commento di annalisa

se il t.c. è necessario significa che i rischi sono sicuramente minori rispetto a quelli a cui si può andare incontro in un parto naturale…ma se così non fosse capite bene cosa significhi affrontare un taglio cesareo,quindi,per favore,non consigliatelo a tutte senza sapere come stanno davvero le cose…forse le donne hanno perso quella autonomia e quella fiducia in loro stesse che le fa dire:”Io voglio mettere alla luce mio figlio,con le mie sole forze,perchè ne ho tutte le potenzialità e non voglio che nasca grazie alle mani di un operatore…”

Commento di v

…… credo che sia un’esperienza emozionante ma penso che queste cose così toccanti non dovrebbero essere fatte vedere da tutti noi che chattiamo

Commento di martina

…. anche io sn mamma e penso che queste scene così forti non dovrebbero essere viste da tutti …. io mi vergognerei….. e non lo farei maiiiiii….

Commento di teresa

che skifooooooooooo sn delle puttanate skifose ke vogli
ono farsi vedere

Commento di martina

MA KI??

Commento di nikol

e’ stato veramente bello vedere come sono nati i miei 2 gioielli grazie e’ stato veramente eozionante .

Commento di mary

e stupendo io il 16 aprile 2009 faccio il 3 cesario e vedere questo video mi sono emozzionata non vedo l’ ora che passano i giorni anche se ho un po’ paura ciao katia

Commento di pani katiuscia

anke io ho fatto un parto cesareo lo so. ke si prova sto per fare uno a junio aspetto un maschio, e ho visto le imagini cosi forti e cosi bello ke non vedo l’ora di partorire.

Commento di Gisella

questo video è favoloso,non c’e cosa piu’ bella della nascita di un essere vivente.io fra 12 giorni faro’ il mio secondo cesario e sono emozionata come se fosse il primo.

Commento di beatrice

bellissimo filmato,anche questo insegna per i figli,che ci vuole per metterli al mondo.
percio’ rispettare i propi genitori.

Commento di luigi

Mia figlia e’ stata salvata con un parto cesareo e vedere queste immagini mi ha commossa…tra una settimana mi tocca nuovamente..un’altra bimba!!Grazie per il filmato!Bellissimo!

Commento di clod

il video è molto forte, ma fa capire come fatica e dolori possono dare un risultato bellissimo, come la nascita di un figlio(il proprio). Con questo messaggio,voglio dire a tutte quelle future mamme che hanno deciso di non tenere il proprio figlio con se di ripensarci. AUGURI A TUTTE LE FUTURE MAMME. Io sono mamma di una bambina di 11 anni, per mia fortuna nata con parto naturale.

Commento di ombretta

video emozionante,sn una mamma di 3 bambini nati da p.cesario di cui solo l’ultima mia piccola cn l’epidurale…..quest’ultima esperienza mi ha emozionata tanto xche’sn riuscita a vedere la mia stellina subito….oggi a 9 mesi,ma penso sempre a quel giorno stupendo come fosse ieri.auguri a tutte le mamme e i papa’

Commento di francesca

sono nel quarto mese ed ho una grande paura

Commento di anna

secondo me nn devi avere paura…
FIDATI, è proprio bello stare insieme a dei bambini..

FANTASTICISSIMO…………..

Commento di nikol

ci sn alcune scene ke fanno veramente…”skifo”…ma d’altra parte è pur vero ke la nascita di un bambino è una cosa favolosa e a dir poco emozionante!!!!!
spero di diventare presto papà in modo da poter provare questa bellissima emozzione e in modo da avere un bambino tt mio…..!!!!

Commento di tommy

salve….
quando ho visto questo video ho rivisto nella mia mente tt le immagini del parto di mia moglie…(naturale)….anke se sn cmq immagini “bellissime” dp la veduta di questo filmato ho paura x mia moglie ke tra 3 settimane dovra partorire il nostro 2 figlio…..!!!!
sn contentissimo nonostante tt e…speriamo ke vada tt x il meglio!!!!

Commento di jonny

neho fatti 2 di cesarei e tutti e due uno diverso dall’altro. mi rivolgo a chi ha commentato con che schifo è un modo di partorire come l’altro che permette di non complicare ulteriormente le cose se dovesse sorgere qulche problema.sono i video piu belli che possa vedere

Commento di mena

impressionante questo parto

Commento di LUISA

nn è impressionante…..
è favoloso perchè è dare alla luce un nuovo bimbo è FANTASTICO.. quindi

Commento di nikol

non c’è più bella cosa al mondo per una donna che sentir crescere dentro di sè la vita di un bambino ed averlo tra le braccia appenna nato. Mi auguro, anzi prego il Signore che un giorno anche io potrò avere questo dono…magari fra un paio di anni… auguri a tutte le mamme,anche quelle future…

Commento di tonia

e una bellissima senzazione al momento ke te lo fanno vedere baciare e abbracciare ti senti una persona nuova ti sent

Commento di giovanna

e il miracolo della nascita e non c’e’ cosa piu bella tony77

Commento di antonio

8 mesi fa ho dato alla luce con parto cesareo i miei 2 gemellini…non avevo il telo davanti per cui in parte ho visto quelli che mi stavano facendo.
Rivedere queste immagini mi ha emozionato tantissimo..che bello!

Commento di Arianna

non posso imaginare cosa fosse ai tempi di cesare

Commento di paolo frongia

ciao a tutte…ho tre bambini,du machi,e na fmminuccia.Andrea,Lorenzo,Anna…gli ultimi due li ho avuto con iltaglio cesareo x problemi di salute,e devo dir che anche se completamente diverso dal parto naturale che per altro ho fatto on il primo,è stata comunqueuna bella esperienza…sono nati sani e belli…amo da impazzire i miei figli…AUGURI a TUTTE LE MAMME,in ATTEsA E NON…bacio silvia..

Commento di silvia 77

ce una che ha detto che schifo sono delle puttane che vogliono farsi vrdere be io rispondo ma va a cagare …………

Commento di patrizia

è un’esperienza incredibile..
Anke mia zia ha fatto questo tipo di parto ma ancora nn me lo vuole far vedere il video..So solo ke nn si sente nessun dolore.
Va beh..

Commento di nikol

FANTASTICO GARANTITO NON SI SENTE NULLA MA SOLO EMOZIONE !!!!!

Commento di ANNALISA

mia nipotina nascerà o oggi o domani con il taglio cesario, speriamo vada tutto bene e che sia sana e forte FORZA TESORO ………… non vedo l’ora di vederti.
comunque le immagini saranno anche forti ma il titolo lo dce e in qualsiasi modo un bambino nasca è talmente undono prezioso che l’unica cosa importante è che sia sano e forte e anche sereno visto i tempi di oggi. AUGURI A TUTTE LE MAMME non vedo l’ora di fare questa esperienza ……….

Commento di Yaya

anchi quando ho partorito ho avuto la stessa esperienza… è stato e sarà sempre un ballissimo ricordo!

Commento di linda

il video e’ molto tokkante…..ma e’ laverita’ cmq sia…… non importa il modo l’importante e ke tutto vada bene. auguri atutte le mamme

Commento di giovanna

hei ragazzi,vedere il vidio e qualcosa di veramente forte,la vita non si ferma mai ancor piu’ bello e leggere i vostri commenti che danno forza a chi deve affrontare il magnifico momento. Auguro tanta felicita’ai nati.

Commento di fernando calderaro

certo e’ 1 po’ sconcertante vedere quelle immagini ma cmq nn s puo’ fare nnt e la sola verita’ e’ ke il mondo nn sarebbe nulla senza donne e quindi w le donne e il loro coraggio..by carlotta ed eva

Commento di rebecca migliorisi

e bellissimo,dare alla luce un figlio ma e molto molto dolorosissimo ma ne vale la pena

Commento di giovanna

uau che bello.mi avete fatto piagere.ho un figlio di 5 mesi,e ho fatto il parto cesario.mi faceva tanto male ma e natto il mio angelo.

Commento di besa

U KE BELLO IO HO NA PAURA PE QUANTO FARO GRANDE

Commento di TERESA

e bellissimo ma soppratutto emozionte!

Commento di niky

scusate emozionante!

Commento di niky

facciamo tanto sesso e facciamo tanti figli

Commento di diana

meraviglioso !!!io ne ho avuti 3 di cui 2 con la spinale e di quest’ultimi ne portero’ il ricordo per sempre il 1° è stato fatto con anes.totale

Commento di rossana

parlo a tutte le donne ke fanno molti aborti come fate nn capite ke avere un figlio e la cosa piu bella del mondo quando e nato mio figlio in casa mia e arrivatoa una stella ed io nn potrei mai vivere senza di lui

Commento di giovanna

il parto è una cs bellissima ma dolorosa. vedo k a comprare my figlio è stato doloroso ma ho temuto duro. è stata un’esperienza bella k vorrei ripetarla tutti i gg.

Commento di manuela

io continuerei tutti i gg a fare SESSO!!!! SESSO!!!! SESSO!!! k bello sentire il dolore

Commento di manuela

questa filmato secondo i miei gusti fa schifo

Commento di manuela

k emozionE !!a pensare k in qst modo inizia la vita di 1 xsn….

Commento di ilelina

Wow che emozionante che è questo video!

Commento di merybill

Il 18 settembre, se tutto va bene, nascerà la mia Veronica con un taglio esareo…non riesco a fermare le lacrime vedendo questo video e l’emozione forte che proverò…grazie di averlo pubblicato

Commento di Rosy

che schifo il taglio cesareo…sembra stiano scuoiando un capretto

Commento di valentina

che schifo

Commento di alessio

anche la mia bimba e’ nata con il cesareo, sei settimane fa (adesso è di la che dorme) è stata un’esperienza bellissima… l’ho sentita piangere, mi è stata messa vicino al volto… ci siamo riconosciute subito. il cesareo adesso, grazie all’epidurale, ti da la possibilità di vivere il parto come fosse naturale ed anche se nel vodeo sembra un’operazione… non è altro che la nascita di un bimbo

Commento di valentina

è emozionante vedere qs.video xke ho rivissuto ogni minuto della nascita delle mie gemelline…bellissimo!

Commento di raffaella

cavoli che emozione..ho pianto..spero di riuscire a provarla un giorno con la nascita di mio figlio…non vedo l’ora..

Commento di fabiola

io a dicembre ero alla mia terza e ultima gravidanza…. è dopo tutto quello che ho passato nell’attesa ho dello angelo di mammaaa! adesso sta bene ! anche se x i problemi che ho avuto dovevo fare un cesareo invece di un parto indotto come i precedenti! io ho avuto un diabete gestazionale un rischio di gestosi e un epato gestosi ! ditemi voi!

Commento di ilenia

Ho avuto le mie due bambine,entrambi con parto cesareo ed è in programma un fratellino!!!! Ho un po di paura ma l’emozione e la gioia di aver dato alla luce una parte di te, è piu’ forte di tutte le paure!!!!!!

Commento di Erika

è davvero una cosa bellissima diventare mamma, se tutto va bene lo diventerò a febbraio e nn vedo l’ora spero che sia parto naturale….

Commento di lilly

il parto naturale sarà anche doloroso…ma è un’esperienza unica al mondo…

Commento di marta

stupendo….e da inizio alla fione mi sono quasi rivista io quando ho partorito la mia dolce stellina col parto cesareo..GRAZIE X AVERMI RIDATO QUELL EMOZIONE….auguri di cuoreeee

Commento di pat

impressionante come porta il bimbo alla mamma come si azzettisce

Commento di luigi

proprio carino … e 6 stata nake bravissima

Commento di sara

Il video è molto bello ma manca la presenza del padre in sala operatoria.Perchè?.

Commento di ANGELO SECONDO

ho avuto anche io un taglio cesareo 2 mesi fa e vedere come è venuta al mondo la mia bambina mi ha commosso e mi ha fatto vivere emozioni che in quel momento non vivi perchè non sai precisamente quello che sta succedendo! grazie a chi ha pubblicato questo video.

Commento di Daniela

sono mammadi matteo bimbo di 3 anni e 3 mesi anche io ho fatto ilcesareo d urgenza x sofferenza del bimbo che ha tinto il liquido rivedere questo video mi ha emozionato tantissimo xe ricordo tutta lasofferenza passata ma x la nascita di un figlio ne vale la pena di tutto anche di soffrire xe tutto diventa gioia

Commento di debora

Mamma mia ho sempre avuto paura degli ospedali e di perazioni ed ora che ho visto questo video sono ancora più cacata sotto….quando verrà quel giorno solo DIO può darmi la forza….pero avere un bambino e la cosa più bella al mondo….

Commento di marianna

Mio Dio le lacrime mi rigano il viso, fra 3 giorni mia sorella Gio’ partorirà il mio nipotino,con un cesareo,ho visto il video per capire la dose d’amore che occorre per mettere al mondo un bimbo!
Con tutto il mio cuore prego che vada tutto bene ai miei due tesori.
adri

Commento di adriana

certo che l’idea che anch’io sia nata così un pò mi impressiona…però tutto sommato è una bella scena…emozionante….

Commento di Mariangela

mi vengono i brividi ..se penso che l ho vissuto..il parto cesareo mi ha dato il regalo più grande la nascita delle mie gemelline giada e michelle..meraviglioso!!!!!!!!!

Commento di simona

grazie per il video.è stato molto emozionante vedere come sono nati i miei due bambini.non esiste gioia più grande di stringere tra le braccia il proprio figlio,il dolore passa la gioia rimane.lo rifarei, magari bimba visto che ho due maschietti.se dio vorrà.

Commento di giovanna

Ankio ho avuto 1 parto cesareo, ed è 1 kosa straordinariamente bella!!!!!!!!!!!!!

Commento di antonella

oddio io da grande vorrei avere un filgio però ho tanta paura di partorire perchè avrò tanto dolore.aiutooo questo video è stato molto bello ed impressionante però…

Commento di noemi

il rivedere il parto cesario di questa signora mi ha fatto ricordare tutti i momenti di quando stavo partorendo io…. è un miracolo della natura, mettere al mondo un figlio!!!!!!!! SAMUEL TI AMO

Commento di cristina

veramente bello

Commento di jessicaaa

E un videoo si con immagini fortissime!!!ma penso che qndo hai tra le braccia…qlla piccola creaturina!!!tutto si dimentica!!e si provi un’immensa GIOIA!!epresto lo provo pure io…

Commento di Cyndy87

e’stupendo vedere una vita che nasce e bellissimo essere partecipe del suo primo grido

Commento di veronica

ciao sono di taranto io ho fatto il taglio cesario cn l anestesia a metà 5mesi fà vi posso dire che e un emozione unica sentire il pianto della bimba che era nella pancia e na gioiaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento di matilde

mamma mia che bello anche se mia fatto tanta impressione vedere questi taglie e sangue spero tanto che di mi dia la giogia di avere un figlio con la persona che sono innamorata e che non possa sofruìire molto nel parto normale

Commento di johana

Ma come si fa a dire “che schifo”? non ho ancora avuto bambini ma dato che ho in programma di averne volevo saperne di piu sul cesareo, questo video mi ha veramente emozionata e non mi ha fatto assolutamente impressione, come puo’ fare impressione vedere un bambino che viene alla luce??? Mi sono emozionata a vedere questo video!

Commento di Milena

oddio che bellissima esperienza mette brividi solo a guardare, pensando che un giorno lontano dalla mia piccola eta provero’ a lasciare un grande brivido al mio immenso amore non so mettermi in queste situazioni ma so capire tutto cio solo quando un giorno potro’ mettere una nuova vita al mondo ed un nuovo brivido sulla sulla pelle solo allora sapro’ provare il dolore con l’amore.raffy 27 gennaio 2010 ore 17.49

Commento di raffy

x me è immpressionante vedere ma sapere che esiste questo è stupendo…io ne ho fatti 5 di figli 2 normali parti e tre cesarei…grazie a Dio ho potuto gioire di questo visto che la mia salute non mi ha permesso di averni x via naturale gli ultimi tre. Siate felici di questo…

Commento di isabella

ciao anche io ho avuto due parti cesarei e solo ora grazie a questo meraviglioso video mi sono resa conto cosa succede durante l’intervento!!!!
la vita è una evento unico e dare la vita è la cosa più bella che possa esistere ,amo da morire i miei due cuccioli .
il ricordo più bello che ho è il loro viso arruffato accanto al mio ,i loro occhi che guardavano fissi nei miei e naturalmente il loro pianto quando hanno reciso il cordone ombelicale.

Commento di sabrina

CIAO RAGAZZI SONO UNA MAMMA DI 23 ANNI CHE 2 ANNI FA HO AVUTO UN BAMBINO CON IL CESAREO, MAMMA MIA IO CHE NON VEDEVO NIENTE SOTTO OPERAZIONE ORA SONO UN PO’ SCONVOLTA……, MA MERAVIGLIOSO MI SONO VENUTI ALLA MENTE MILLE RICORDI.

Commento di erika

…ho 27 anni e non sono ancora mamma,lo desidero con tutto il cuore, e forse è proprio per questo motivo che non riesco a diventarlo..e chissa mai se ci riusciro….ho pianto e lo voglio vivere sulla mia pelle, parto cesareo o naturale che sia..

Commento di giulia

hfqGANBYA ANA AHABA NGA ABHAJ

Commento di paoloa

questo video è stato molto emozionante vedere un bambino nascere cosi’ mi ricorda i miei 2 cesari il primo è stato 2 anni fà dopo 13 ore di travaglio il secordo 4 mesi fà mi sembra ancora di sentire ancora le mani dalla mia ginecologa sulla mia pancia con i bisturi che inizia a fare il taglio ma per fortuna non senti dolore ti senti solo toccare dentro la pancia è un esperienza molto forte solo chi ci e passato più capirmi

Commento di giovanna

bhe ankio o partorito a cesario ma e meglio del parto naturale e tutto un senzo ma non e poi cosi doloroso si puo dire ma dopo tanto dolore avrai la gioia di un bimbo tutto vostro

Commento di morgana

bhe ankio o partorito alla mia piccola a cesario ed e meglio del naturale ma dopo tutto non e doloroso (si puo dire) ma e il dolore del amore e la gioia di avere un bambino tutto vostro

Commento di morgana

anche se avevo 16 anni e avevo molta paura ma dopo 10 ore o sentito il pianto della mia piccola jasmine e na cosa bellissima diventare mammma e la cosa piu bella delle mamme sono proprio i suoi piccolini

Commento di morgana

ho cercato di vedere questo video sul parto cesareo xchè, anche io, 27 anni fa, ho dovuto farlo xchè c’erano problemi x la mia bambina(x me è sempre una dolcissima “bambina”!)…..e poi sono stata contenta di farlo, xchè avevo una paura fottuta e non mi “impegnavo”….certo, mi ha fatto impressione vedere tutto quel sangue … mentre lo vedevo, pensavo a mia figlia (che ora è lontanissima in Australia x lavoro) e……”parlavo ” con lei dicendole: bella di mamma, tanto mi ero immedesimata al video!!!!Ho sofferto abbastanza con il cesareo ma sono felice che è andato tutto ok e che lei non ha sofferto….. bravissimi anche tutti i dottori…..

Commento di Sara Calabrò

sto per diventare mamma per la seconda volta,anche se ho paura l’emozione e tanto complimenti e tanti augurii

Commento di melania

è veramente bellissimo……..
io ho avuta un bellissima principessa e ne aspetto un’altro/a non vedo l’ora di avere il parto cesareo

Commento di carmelina

ho 2 bambini di 4 e 6 anni avuti entrambi con parto cesareo.Averli è stata senz’altro la cosa più bella del mondo ma oggi che stiamo pensando al terzo figlio mi piacerebbe molto partorire naturalmente.

Commento di tonia

Ho pianto nel guardare questo video perche’ mi ha riportata al 22gigno2006 quando alle11.35e’ nato mio figlio,immagini forti ma che ben rendono l’idea di che cosa e’ la nascita di una creatura.Pero’non lo sconsiglierei a chi deve partorire,anche perche’ al contrario delle belle parole che tanti dicono il parto cesareo e’ un vero e proprio intervento e sia durante che nei giorni successivi stai malissimo,io ho fatto la spinale,dopo poco non riuscivo piu’a respirare perche’ e’ una complicanza di questa anestesia,mi hanno messo l’ossigeno,ma ho creduto davvero di morire,e non e’ che dopo 20minuti e’ tutto finito,mi sono venuti a prendere in camera alle10:10 e sono tornata dall’operazione in stanza alle 13:15 pero’ ne vale la pena!!!!Io lo rifarei 1000 volte il mio bambino lui e’la mia vita,e’un bene che non si puo’ spiegare,e oggi che ha quattro anni e mi dice che mi vuole un mondo di bene il resto per me non conta piu’!!!AUGURI A TUTTE LE FUTURE MAMME!

Commento di marina

Che grande dono ci ha fatto Dio….felice e per nulla sconvolta da questa meraviglia della natura. Che fortuna abbiamo nel poter concepire….auguri a tutte le mamme del mondo !!!!!

Commento di Antonella

secondo me e bello fare il cesario e io sento dentro di me e appenzare ke un domani ci devo passare anche io ciao

Commento di michela

sono mamma di due stupende figlie una di 12 e l’altra di 6 in entrambe ho fatto il cesareo. Il primo e’ stato traumatico di urgenza e con anestesia totale, ricordarlo? Tremendo. Il secondo con la spinale…..stupendo…sembrava di non aver dato alla luce un angioletto. Che dire? In qualsiasi modo vengono alla luce e’ stupendo.Auguri a tutte le future mamme e mamme.

Commento di nilla

ciao a tutti veramente emozionante anke io avro’ un cesareo e il video nn mi ha fatto nessuna impressione anzi mi ha incoraggiata ne vedere quella mamma ke gia’ baciava il sio bimbo :-)penso ke il parto naturale sia riskioso qnt il cesareo nella vita bisogna affidarsi al destino in bocca al lupo a tutti x tutto!!!!!!!!!!

Commento di lucia

a tutte coloro che hanno abortito di spontanea volonta ma solo per egoismo dio vi maledica possiate rimanere sterili per tutta la vita troie

Commento di alexs

vedendo questo video mi sono emozionato perchè anche io sono nato in questo modo tenerissimo ciao

Commento di RIO 98

Oggi,dopo 25 e 26 anni, finalmente vedo come sono nate le mie due figlie e sono commosa come quando mi sono svegliata della anestesia totale.Lode ai bravi dottori che ci aiutano in questa ardua impresa.grazie davvero.(vorrei tanto inviarlo alle mie ragazze ma ho paura ad impresionarle,la nascita di un bambine deve sempre rimanere un mistero per chi deve farlo….Grazie ancora per questo video!!!

Commento di mili

semplicemente ….MERAVIGLIOSO!!

Commento di mili

non importa come aviene il parto cio che importa eil dopo che bellezza a tenerlo per mano e pensare che e tuo e nessuno te lo puo togliere baci baci a tutte le mamme

Commento di angelo

mio figlio ha ormai 16 anni,l’ho avuto a 36 anni con parto cesareo con anestesia totale.Vedendo questo video ho pianto per la commozione.Auguri a tutte le mamme ed ai papà

Commento di antonia

sono mamma di 3 figli tutti con taglio nn per scelta, ma per necessità…nn ero mai riuscita a vedere tutte le immagini fin ad oggi…è stato emozionante, come rivere quegli attimi, diversi tutte e tre le volte,indimenticabili….grazie….

Commento di veronica

i dolori del parto sono dei momenti ma avere un bebbe e la piu bella cosa he dio a creato

Commento di giuliana

o parto normale o cesario dobbiamo ringrazziare dio che ce la dato odata

Commento di giuliana

o una figlia serena a 5 anni o avuta la fortuna che e nata sola quindi ancora tutto ora non so come sono i dolori ma vedendo questo vidio lo sentiti auguri a tutte le mamme e i papa i figli sono pezzi di cuore non si toccano

Commento di giuliana

emozionantissimo dopo 18 e 22 anni ho visto come sono nati i miei figli e avevo fatto anche il travaglio.io sentivo tutto anche quando ti tagianao e lo tolgono dalla pancia.la cosa piu bella e quando li vedi x la prima volta. auguri a tutte le mammme

Commento di luci

non riesco a capire cosa ci sia di tanto bello nel diventare madre. A parte i danni permanenti al corpo della donna, ti ritrovi ad annegare tra pannolini, liquidi vari che fuoriescono da tutte le parti, pianti, ecc..ecc.. Per non parlare della totale perdita di indipendenza per noi donne. Io mi sono sposata da poco e mi hanno subito licenziata per paura che dovessi rimanere incinta.
Ma quale cesareo, qua ti rovini la vita in tutti i sensi: addio liberta’, addio lavoro..

Commento di Maria

ecco brava. fai un favore a tutti. non diventare mamma.

Commento di lelouch

mai sentito parlare di emancipazione femminile? Finche’ non ci saranno delle soluzioni a livello sociale per le madri, continueremo ad essere soltanto delle casalinghe.

Commento di Maria

troppo troppo belloooooo estato
emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguri =)=)=)=)=)=)

Commento di deby

spettacolo!

Commento di lelouch

Ma è spettacolare! Altro che scene forti, sono scene bellissime!! E il bimbo! Dio che amore!

Commento di Fra

KE BELLO IL PARTO :) è STATO UN VIDEO DAVV FANTASTICO

Commento di SOFIA

ciao sono giusy .io anche come voi ho avuto 3 tagli cesari …il mio primo taglio lo avuto a 17 anny ero ancora piccolina ma ero pronta ha tutto pur essendo che nn sapevo a cs andavo incontro ma lìimportanza che avevo un’andrenalina cosi forte di vedere nascere la mia piccola anto.dopo 3e mezzo speravo i fare il parto normale ma pultroppo ci sono state complicazioni e’ mi fecero il cesareo e’ naque erika.3 mesi fa e’ nato anche il mio piccolo alex e’ pure se ho fatto 3 tagli sono stati bravissimi i medici il tagli che ho avuto li ho vissuti con amore e la voglia di veder nascere i miei tre piccoli angeli………

Commento di giusy

è vero sono immaggini forti ma senza offesa facevano un pò senso con tutto il rispetto però dovrebbe essere una bella sensazione diventare mamma , di questo ne sono sicurissima
Io ho 11 anni e non vedo l’ora di diventare mamma !ciao!

Commento di emanuela esposito

perkè ti fa schifo ? è propio vero che voi uomini non capite nnt di amore perkè è questo che c’è tra mamma e figlio

Commento di emanuela esposito

anch’io ho avuto un cesareo e finalmente ho visto com’è nato il mio bambino,e anche io come lei nn vedevo l’ora che finisse tutto x abbracciare il mio pupo!vale79

Commento di valeria

il 2 agosto di quest’anno dopo 3 gg di contrazioni e, senza acque anch’io ho avuto il cesareo…sn restata delusa .il motivo?nn ho potuto vedere e far vedere la nascito del mio piccolo angelo,per di piu’,nn ho potuto condividere le emozioni forti con la mia meta’…. pero’ sn piu’ ke felicissima di aver accanto a me un angelo che mi sta insegnando a fare la mamma mentre io lo accudisco…. cresceremo insieme…. io da madre e lui da figlio …e il papa’????ci aiutera’ a crescere e a diventare forti mentre imparera’ anke lui ad essere un ottimo padre…………….

Commento di antonella

non ho ancora figli ma sento dentro di me un forte desiderio!!! spero di averne al più presto!!perchè questo desiderio mi sta esplodendo in una maniera devastante!! non mi importa in che modo nascerà,ma non vedo l’ora di sentirlo piangere!!

Commento di elena

secondo me e un’emozione indescrivibile,anche io tra 20 giorni diventero mamma di una femminuccia con un taglio cesareo obbligatorio per problemi di placenta invecchiata.by rosy 89

Commento di rosanna

anch’io ho fatto 4 cesari con la spinale riesci a vivere questa esperienza in prima persona sentendo il primo vagito del bimbo ti ripaga di ogni dolore auguri a tutte le future mamme!!!!!!!

Commento di sonia

sto piangendo

Commento di diego

ho partorito nel 2007 ho una figlia di tre anni sono incinta di cinque mesi ma non immagginavo fosse cosi,non ho parole mi sono sentita male e se penso quello che devo affrontare preferirei scomparire che schifo…

Commento di katia

Ho 2 figli Giulia di 9 anni e Riccardo di 1anno x entrambi ho fatto il cesareo che non è stato fatto x scelta ma x necessità visto che la prima era podalica. Certo non é stato piacevolissimo ma vedere questo video é stato molto emozionante e nonostante i dolori e la paura lo rifarei subito.

Commento di Anna 71

il ho vissuto questa esperienza per ben 2 volte e l’ultima volta risale a 1 mese fa e posso dire che quando vedi per la prima volta tuo figlio nulla ti sconvolge perche’ in quel momento li stai regalando una cosa preziosa…..la vita

Commento di jessica

anche io ho partorito il mio piccoletto di 9 mesi con parto cesareo, secondo me è una esperienza bellissima, xkè ke mondo sarebbe senza bimbi? certo non è bello aspettare e sentire parlare i dottori e nn vedere niente, questo mette troppa ansia, pero alla fine è bellissimo. manila83

Commento di Manila

Nn mi stankerò mai di guardare questo video meraviglioso….4 mesi fa ank’io ero sul tavolo operatorio x dare alla luce la mia terza bimba nata con terzo cesareo….ne farei altri 10!!!

Commento di Barbara

Ho avuto una taglio cesareo due mesi fa dopo un lungo travaglio perchè il cordone era tutto attorcigliato alla mia bimba. Stremata e ancora con le contrazioni, in sala operatoria, mi sono fatta addormentare e non ho assistito alla nascita della mia piccola ma poi me ne sono tanto pentita. Grazie a questo video mi sono immedesimata ed ho visto come è venuta al mondo.. con le lacrime agli occhi. Grazie

Commento di Barbara

io ho 2bambini miki di 6anni e stella di 4 adesso dopo tanto tempo rivivere il parto è stato emozionante certo un pò toccante ma è sempre la cosa pi+ bella che faremo per i nostri bimbi ….dargli la vita in qualsiaSI MODO ESSA SIA

Commento di naida

IMPRESIONANTE EL VIDEO,PERO E’BELLO PORTARE AL MONDO UN BAMBINO.CHE SOFERENZA DOPO PERO’…

Commento di YOLANDA




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: